Lista Capitoli Alone In My World

[Leon~]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

    Group
    Member
    Posts
    28,503
    Location
    Charming

    Status
    Offline
    Titolo:Alone In My World
    Autore:Leon~
    Genere:Shounen/Fantasy/"Sentimentale"

    Trama:

    Un ragazzo di nome Kirin è un emarginato sociale, non ha amici, non ha una ragazza, il padre è scapapto di casa e la madre è una dragata che molto spesso si ubriaca. Il 30 Settembre un bullo, picchiandolo fa gridare il protagonista il suo nome e d'improvviso si trova in un mondo distrutto e macabro. Da lì a poco incontra il suo alter-ego che gli spiega che cos'è quel mondo, quello è il suo mondo che si modifica man mano che Kirin sentiva delle emozioni, ed era caduto in rovina a causa di tutte le emozioni negative. Inizialmente si pensava fosse Abunai la causa di tutto, però si scopre che il vero nemico è Queen Delusion. Per distruggere e purificare tutte le emozioni cattive serve una spada chiamata Light And Darkness (Fantasia portami via), Kirin riesce ad arrivare nel piazzale dove è conservata,tuttavia, deve affrontare un'ultima prova. Riesce a superarla con non poche difficoltà, tuttavia, è solo l'inizio dei problemi, ma è anche l'inizio del suo ritorno a casa. Infatti, riesce a prendere la spada "sacra" e a conoscere Tranquillità, è stato deciso! Lo stesso giorno si doveva partire per combattere Delusion, e così fu. L'incontro è molto duro e il nostro protagonista ricorda tristemente i momenti passati lì, tuttavia, grazie alla sua forza di volontà riesce a ritornare nel suo mondo, però, non è ancora finita...

    Lista Capitoli



    Copertine


    2ijj0jd
    2rcs9k8

    Saga Vs Abunai


    Capitolo 1:GoodBye Precous Life - Versione Re:Loaded
    Capitolo 2:Is Legit Cry For Pride?
    Capitolo 3:Burn!
    Capitolo 4:The True
    Capitolo 5:Revenge!
    Capitolo 6:This Is Not Justice!
    Capitolo 7:This isn't friendship!

    Saga Vs Queen Delusion


    Capitolo 8:Furious Paradise
    Capitolo 9:Souji
    Capitolo 10:Challenge
    Capitolo 11:Red Oni Kirin
    Capitolo 12:Calm Hell
    Capitolo 13:The End? Part 1
    Capitolo 14:The End? Part 2

    Now Loading... Aspettnado la seconda stagione


    Capitolo 14 ½:Alone In My World! Now Loading...

    Seconda Stagione:Saga Vs Fear


    Capitolo 15:A new Birth
    Capitolo 16:Friendship
    Capitolo 17:See Ya Coraggio
    Capitolo 18:The Solider
    Capitolo 19:Why so fast?
    Capitolo 20:Raiton=∞!?
    Capitolo 21:It was a dream!?

    Soundtrack:


    01-"Opening" e canzone ispiratrice
    02-GoodBye
    03-"Ending" e Goodbye Kirin
    04-Return To Battle/Giant Battle
    05-Furious Battle
    06-Revenge!
    07-Raiton Theme
    08-The End
    09-High Tension
    10-Return To Home
    11-Vs Solider
    12-Final Battle
    13-Opening Season 2

    Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia. Opera creata da Leon~ il 10/3/2012 alle 14:45, può essere distribuita solo sotto il mio permesso. Gli unici forum che detengono il diritto di averla è dove posto io la mia opera

    Licenza Creative Commons
    Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.



    Edited by Leon~ {El Mejor} - 11/1/2013, 22:03
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

    Group
    Member
    Posts
    28,503
    Location
    Charming

    Status
    Offline
    Messa anche la """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""Soundtrack"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

    Group
    Member
    Posts
    28,503
    Location
    Charming

    Status
    Offline
    Inserito Capitolo 12
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

    Group
    Member
    Posts
    28,503
    Location
    Charming

    Status
    Offline
    Inserito Capitolo 13
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

    Group
    Member
    Posts
    28,503
    Location
    Charming

    Status
    Offline
    Inserito capitolo 15, inizia la seconda stagione :Asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

    Group
    Member
    Posts
    28,503
    Location
    Charming

    Status
    Offline
    Inserita la versione Re:Loaded
     
    Top
    .
5 replies since 21/6/2012, 11:04   230 views
  Share  
.
Top