Alone In MyWorld Capitolo 14

[Leon~]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

    Group
    Member
    Posts
    28,503
    Location
    Charming

    Status
    Offline

    Capitolo 14:The End? Part 2


    "Kir, perchè, le spade erano di intralcio? Cioè non me lo potevi dire prima?" pensai scocciato
    "Idiota, Delusion si è montata fin troppo la testa, ora è molto debole... Abbiamo vinto!" pensò eccitato
    "Bhè, con un buco nello stomaco, eheheh" pensai sfiancato

    <dai, Kirin, lo so che non è ancora finita!> gridò soddisfatta Delusion
    <queen, tu... TU MI FARAI TORNARE NEL MIO MONDO!> gli urlai furioso
    <tsk, tu morirai qui... Io mi prenderò il tuo mondo!> mi disse adirata
    <tu SEI SOLO UNA STUPIDA EMOZIONE... UAAAAAAAA> gridai furioso

    E per l'ennesima volta mi caricai di un'aura tutta rossa che pervadeva tutto il mio corpo, di certo i fulmini non mancavano, però questa volta c'era un elemento in più, sentivo come se i fulmini mi facessero da corona, come se fossi il loro Dio, insomma come Zeus. Tutte le ferite che mi ero procurato vennero tamponate dai fulmini, i vestiti che erano tutti stracciati si fecero ancora peggio, i fulmini erano come una seconda pelle ormai. Mi sentivo sicuro, potevo vincere, quella poteva essere davvero la fine, quello era davvero il punto di ritorno. Senza pensare un'attimo, mi diressi verso di lei, lasciando dietro di me solo una scia di fulmini, Delusion cercava di seguirmi con lo sguardo, però ancor prima che si voltasse, aveva già incassato un pugno, ero davvero troppo veloce per lei, non credevo neanche io a quello che stessi facendo, c'erano miliardi, forse anche biliardi di fulmini che attaccavano assieme a me e che seguivano tutte le azioni che facevo, insomma, eravamo una cosa sola, come se fossi il loro conduttore, il loro capitano. La mia nemica era davvero in difficoltà finchè, non emise un grido. Un grido che mi lanciò fece sbattere con la schiena contro il suo trono. Fu in quel momento che mi accorsi di cosa era fatto quel "simbolo", era composto da tutte le teste dei miei nemici, sottoforma di emozione negativa... Delusion aveva ucciso tutti i miei amici, anche se erano diventati tutti suoi alleati, mancava, naturalmente, Tranquillità all'appello dato che non si era avvicinato al castello, quindi l'energia negative della mia nemica non aveva pervaso il suo corpo.

    <delusion... Questi... Questi sono i miei amici> gli gridai sconvolto
    <kirin, non ti preoccupare, sono solo pietrificati, sono ancora vivi e vegeti. Si schiereranno dalla prte del vincente, era solo una precauzione, in caso, volessero soccorermi... Questa è la mia battaglia> mi gridò Delusion
    <basta, questo mondo è fin troppo scoinvolto... La prima volta che ero arrivato qui, mi sentivo perso, tuttavia, ho incontrato un sacco di "persone" che per colpa mia hanno sofferto... Questa non si chiama Amicizia, e ho avuto Fiducia in loro, solo che li ho traditi. Ho espresso il mio Amore a loro, cercando di allietarli, tuttavia li stavo solo Scoraggiando, ed è per questo che tutti loro si sono trasformati... Io non merito la loro Soddisfazione e il loro Amore, la loro Amicizia... Io non merito nulla, però, so che loro vogliono che io me ne vada, per condurre una vita nuova, ED E' PER QUESTO CHE TU ORA MORIRAI! THUNDER GIANT MACHINE GUN!> urlai ormai sfiancato

    "Sono le mie ultime energie devo finire questo incontro, devo ritornare a casa!" pensai determinato

    Per l'effetto del Thunder Giant Machine Gun, d'improvviso, il palazzo della regina venne distrutto da fulmini a ripetizione, e mi accorsi che stava piovendo,ed era grazie alla pioggia che potevano essere sparati come da un mitragliatore, la mia intenzione non era quella di colpirla, anche se mi poteva fare solo piacere, ma quella di creare un polverone. Il mio vero attacco era...

    <black GOLD ONI KIRIN! ZEUS MODE!> urlai più forte che potevo

    Mi apparsero dei fulmini neri e dorati, che mi facevano da "armatura" per un breve periodo di tempo non potevo essere colpito, come appunto il Dio Zeus che poteva controllare i fulmini, mi apparse una toga greca tutta dorata. In quel momento mi sentivo davvero Zeus. Con le ultime energie che mi erano rimaste evocai anche una specie di gigante fatto di tuoni, che mi prese e mi lanciò verso Queen Delusion, durante l'impeto presi al volo la spada. Nonostante i tuoni continuavano a cadere riuscivo benissimo a vedere i movimenti di Delusion, che come mi aspettavo erano davvero confusionali.

    <delusion!!! QUESTA E' LA FINE> urlai stremato

    Riuscì a trafiggerla e a farla cadere esanime per terra. Dopo neanche dieci secondi un fascio di luce che disintegrò la regina. D'improvviso ritornò la luce del sole, che finalmente ricopriva quel mondo tutto distrutto e popolato da emozioni cattive. Anche il trono di Queen Delusion si "sciolse" e tutti i miei amici ritornarono normali.

    <kirin!> urlarono tutti

    Io non feci nemmeno in tempo a voltarmi che svenni, tuttavia, Amicizia si precipitò ad aiutarmi, ma non fu solo lui, si aggiunsero tutti, tutti coloro che mi erano venuti incontro e che mi avevano aiutato ad arrivare a Queen Delusion. Anche alter-Kirin c'era, si era distaccato da me, era quindi giunta la fine dell'incontro io avevo vinto potevo andarmene a casa.
    Al mio risveglio notai che tutte le mie emozioni erano attente su di me, si vedeva che erano preoccupati, tuttavia, sapevano che io non ero deceduto, perchè non avevano perso la vita, cosa che si fa quando chi possiede il mondo perde la pelle.

    <kirin, grazie a te, ti sei svegliato!> mi disse sollevata Amore
    <kirin, mio amico, la vittoria te la meriti, l'ultima azione allo stremo delle forze è stata davvero degna di nota!> mi disse felice Kir
    <grazie, Kir per avermi purificato> mi disse contenta Soddisfazione
    <si, grazie a voi, siete stati voi ad avermi dato forza, volevo darvi una vita, ecco, ehmn... Più felice. Perchè mi sembrava un pò da ego-centristi morire come degli stupidi contro Que... Ma che ca...> dissi stupito

    D'improvviso, come Delusion, anche io venni pervaso da una luce bianca accecante, tuttavia, io non mi stavo sbriciolando, io stavo svanendo

    <ehi, cosa mi succede?> chiesi preoccupato
    <kirin, addio!> mi disse sorridente Tranquillità
    <cosa, ehi perchè?> chiesi irritato a Tranquillità
    <bhè, è semplice... Stai tornando al tuo mondo!> mi rispose sorridente Tranquillità
    <kirin, finalmente!> urlò felice Amore
    <devo dire che... Devo dire che a me vien da piangere> disse triste Fiducia
    <kirin, amico mio> disse rattristito Kir
    <g...Gente... Grazie a tutti per l'aiuto che mi avete dato. Non vi ringrazierò mai abbastanza, tuttavia, vi prometto che ora nella mia vita reale darò il massimo per farvi vivere degnamente! Ve lo giuro, prima di tutto, non mi farò mettere mai più i piedi in testa da nessuno grazie agli insegnamenti di Kir. Ho capito che cos'è l'Amore,l'Amicizia,la Fiducia,la Soddisfazione, e tutte quelle cose che mi mancavano... Addio Ragazzi!> dissi con un sorriso stampato sul viso.

    Prima di svanire, Kir mi fece un cenno, come per dire "Sei stato grande, ah giusto, non ripeterlo mai più". Non lo pensò nemmeno, perchè sapeva che io avrei capito al volo.
    Mi svegliai sul tetto della scuola, sdraiato e appoggiato a qualcosa
    <ma che ca... A...Anna!?> dissi stupito
    <ki...Kirin!?> rispose altrettanto stupita
    <che diavolo ci fai sul tetto della scuola> chiesi stupito e alzandomi di scatto dalle sue gambe
    <bhè, tutti si sono accorti della tua scomparsa, non venivi più in classe e Abunai non aveva più nessuno da pestare, non che questo mi rendeva felice, anzi, mi sono sentita estremamente triste ad averti perso> disse dispiaciuta Anna
    <kirin, servo, vieni qui a pulirmi le scarpe> mi urlò Abunai sfondando la porta e guardandomi in modo minaccioso
    <ehi, fottuto ciccione, perchè non mi costringi?> gli dissi con aria superiore
    <maledetto nano!> urlò irritato Abunai

    Corsi verso di lui, lo placcai, e lo buttai a terra e sedendomi su di lui dissi scocciato:
    <era davvero di lui che avevo paura?>
    <k...Kirin!> esclamò felice Anna
    <cosa diavolo vuoi Delus... Ehmn... Cosa c'è Anna?> chiesi imbarazzato

    Non ebbi nemmeno il tempo di alzarmi che Anna mi abbracciò.Mi aveva cambiato così tanto l'esperienza nel mio mondo, con le mie emozioni?


    Ma soprattutto, la mia storia è finita davvero qui?


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,666

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ma soprattutto, la mia storia è finita davvero qui?

    PREGO DI NO!
    Ho letto 14 capitoli tutti tirati e ne voglio altri...non può finire cosi!
     
    Top
    .
  3. Rin Okumura.
     
    .

    User deleted


    anche io. davvero una storia affascinante leon, continua così ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

    Group
    Member
    Posts
    28,503
    Location
    Charming

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Mitch @ 14/9/2012, 22:26)
    CITAZIONE
    Ma soprattutto, la mia storia è finita davvero qui?

    PREGO DI NO!
    Ho letto 14 capitoli tutti tirati e ne voglio altri...non può finire cosi!

    Fidati arriveranno, ma non questo mese
    CITAZIONE (Rin Okumura. @ 14/9/2012, 23:05)
    anche io. davvero una storia affascinante leon, continua così ;)

    ^^
     
    Top
    .
3 replies since 5/9/2012, 21:55   44 views
  Share  
.
Top