Alone In My World Capitolo 14 ½

[Leon~]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

    Group
    Member
    Posts
    28,503
    Location
    Charming

    Status
    Offline

    Capitolo 14 ½: Alone In My World! Now Loading...


    Allora, benvenuti nel capitolo 14 e mezzo, scrivo e mezzo, perchè mi è più comodo xD Piccola premessa se questa è la prima volta che leggi Alone In My World, bhè, sappi che se non lo hai letto ci saranno un sacco di spoiler sulla prima stagione, clicca qui per accedere alla lista capitoli... Ma quanto è bello scrivere liberamente, anche se devo postare la role per Crow... Ci penserò stasera xD Questo mi porterà via si e no cinque minuti :sisi: Premetto anche che questo non sarà un capitolo normale, ma volevo solo raccontarvi tutta la storia di AIMW e perchè no, fare un pò di spoiler, piccoli, sulla seconda stagione, che arriverà verso i primi di Ottobre, salvo eccezioni, sono un ragazzo impegnato xD. In ogni caso, dividerò il tutto in paragrafi, per far risultare tutto più semplice e più sistemato ^^ Quindi buona lettura ^^

    Alone In My World is Born! Muahahahaha


    Come si può evincere dal titolo, qui vi parlerò un pò della storia della nascita di Alone In My World. Salto la parte noiosa e cioè della scomessa(Grazie per i soldi xD), ora si giunge alla parte più importante, cioè come ideavo ogni capitolo. Prima di tutto mi aspettavano circa quattro minuti della opening di Ao No Exorcist, per esatezza la seconda, che mi dava l'idea, e poi con altre canzoni assimilavo il tutto, e a seconda dei miei stati d'animo e seguendo anche un pò di psicologia del personaggio, ideavo quello che doveva succedere. Mi sentivo spesso triste, ed è per questo che volevo scrivere, buttavo giù intere pagine su carta di AIMW, ci perdevo le ore, ma io ero felice, a me piace molto scrivere, soprattutto, se sono io quello che decide il destino dei personaggi, forse un pò sadico xD Continuando, Alone In My World, in origine doveva avere solo un capitolo, e doveva essere diverso, tuttavia, vedendo che piaceva ai miei amici che avevano avuto l'anteprima, ho deciso di farla continuare, avevo intenzione di pubblicare l'opera, logicamente in versione estesa, tuttavia, non voglio accellerare i tempi, vedo come andrà la storia della seconda stagione, e poi deciderò cosa farne. Poi perchè la pioggia, all'inizio per poi scomparire nell'ultimo? Bhè, questa storia sarà spiegata nella seconda stagione, ambientata un'anno dopo (Volevo farne tre, però mi sembrava troppo) gli avvenimenti delle prime avventure di Kirin e co. Ah, aspettatevi di tutto xD Perchè ci metterò di tutto da Kir a Delusion, a Raiton ad Anna, insomma, durerà giusto un pò di più, le mie previsioni dicono circa trenta capitoli, e poi ci sarà la terza ed ultima stagione (Sempre che vada bene la seconda, poi vedrò che farne della terza xD). Bhè, attendete il primo sabato di Ottobre, avrete un botto di colpi di scena, cos'è successo a Kirin? Bhè, ora è arrivato il momento dello spoiler. Ultima cosa, perchè i titoli in inglese? Perchè fanno fottutamente figo :sisi:

    This is a little spoiler


    Bhè, la storia si svolge dopo un'anno gli avvenimenti del primo Alone In My World, e Kirin finalmente è cambiato, ora è il "capo" della scuola, è totalmente diverso, e sarà questa diversità nel far nascere il nuovo nemico "Fear" che poi avrà il pover up (Come al solito) "Scream Fear" però non vi assicurò che questi saranno i nomi ufficiali xD Kirin avrà solo un power-up, e finalmente vedremo due Kirin, Raiton e co. Altra cosa, sapevate che finalemnte Kirin ha preso coraggio e ha confessato tutto ad Anna? Indovinate chi sarà ancora una nemica... Dite ciao a Delusion xD Però vi prometto che questa volta, sarà molto diverso, ci saranno molti più personaggi, molti più combattimenti, molte più emozioni e soprattutto, più scenari e più power-up. O qualcosa del genere...




    Grazie per aver letto Alone In My World... Leon~ (Alone In My World - Alone In My World 2)
     
    Top
    .
0 replies since 17/9/2012, 14:41   23 views
  Share  
.
Top