Alone In My World Capitolo 16

[Leon~]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

    Group
    Member
    Posts
    28,503
    Location
    Charming

    Status
    Offline

    Capitolo 16:Friendship



    Quella voce mi sembrava troppo familiare, era come se la conoscessi, tuttavia, a primo impatto non riuscivo davvero a capire chi potesse essere e come facesse a sapere il mio nome, inoltre, sembrava,come se vedesse il mondo reale per la prima volta... Ma certo era alter-Kirin
    <kirin!!!> urlai voltandomi verso di lui
    <ah, come se io non contassi nulla> disse sorridente Tranquillità
    <eeehhh? Pure tu qui? Ma che ci fate qui?>chiesi sorpreso
    <bhè, è una lunga storia, avevo pensato,anzi, avevo visto che eri qui, ricordati che io e te siamo più o meno la stessa persona, e poi siamo le tue emozioni, quindi, se vogliamo possiamo tornare da te quando vogliamo!> spiegò felice Kir
    <aspetta Kir, dobbiamo avvisarlo di una cosa...> disse con aria misteriosa Tranquillità
    <ah giusto, bhè sono successe molte cose da quando tu te ne sei andato, molte di queste sono molto "scomode". La prima è che non sappiamo come siamo finiti qui,tuttavia, c'è qualcuno che ci può dare una spiegazione, il saggio Coraggio... Non so se te lo ricordi, ma abbiamo subito tutti un cambiamento radicale, soprattutto Amore,Fiducia, Soddisfazione e Amicizia, e tutto questo è molto strano, ecco perchè dobbiamo trovarli, anche se non so dove diavolo siano. Seconda cosa, nel tuo mondo è arrivato Fear, un'emozione "globale" se molti provano la stessa emozione, un'emozione può arrivare qui, tuttavia, esistono diversi tipi di paura, bhè, mi spiace dirtelo ma Fear te lo sei cercato...> spiegò Kirin
    <in pratica, siamo arrivati qui:Io,Kir,Coraggio,i tre fratelli drago,Amicizia e Fear. Dobbiamo trovare prima i nostri amici, bhè, in questo ultimo periodo io e Coraggio abbiamo lavorato molto insieme e abbiamo scoperto l'esistenza della modalità definitiva che richiede tutte le emozioni a te più care, in questo caso noi. Fear è un nemico forte che se viene sottovalutato è mortale, come avrai capito, non è un'emozione che ragiona, come noi, è un'emozione del tutto fuori controllo, dobbiamo trovarlo subito e ucciderlo> aggiunse Tranquillità
    <io devo ancora capire una cosa, qui come diavolo ci siete arrivati?> chiesi stupito
    <sei più scemo di quanto pensassi. Non lo sappiamo, ho ipotizzato che siamo arrivati qui, dato che volevamo quasi tutti rivederti e quindi siamo arrivati qui anche se doveva succedere il contrario... L'unico che sà la risposta è Coraggio, quindi dobbiamo trovare tutti per sconfiggere Fear, un tuo nuovo nemico> ri-spiegò scocciato Kir
    <kirin, inoltre, a questi eventi se ne aggiungono altri due piuttosto spiacevoli. Il primo è che Delusion e Luxuria, le due sorelle malvagie sono rinate e sono da qualche parte nel mondo. E Raiton tuo padre sta per tornare... Perchè spiacevole? Bhè, abbiamo saputo che lui è il re del meteo... E vuole che tu muoia, così da diventare perfetto> spiegò dispiaciuto Tranquillità
    <tsk, gente, non c'è da preoccuparsi, chiunque voglia scontrarsi avrà quel che merita, ve lo giuro!> dissi sicuro

    Nel frattempo, non mi ero accorto che ero ancora a scuola, e molti videro questi due soggetti che erano alquanto particolari, dato che, non ti potevi vestire così in luogo pubblico. Kirin aveva una maglia bianca tutta strappata e uan tutta che aveva visto giorni migliori, mentre Tranquillità, bhè, lui, sembrava un gelataio vestito tutto di bianco. Però in quel momento non mi interessava più di tanto, ero troppo concentrato sui discorsi dei miei due amici, era una situazione piuttosto critica, questa volta dovevo affrontare ben quattro nemici, e non sarebbe stato facile, dato che solo Fear mi aveva preoccupato, non volevo immaginarmi quanto era diventata forte Delusion... Insomma, era una situazione critica.

    Mentre nel centro di Tokyo
    <uooohhhh, che figo> urlò esclamato Amicizia
    <ehehehe, quindi è questo il mondo umano non si vedono delle bellezze così nel nostro mondo> disse il vecchio Coraggio
    <il solito pervertito> disse scocciata Amore
    <ahahaha, come mi fà scompisciare questo maledetto vecchio, però non dimentichiamoci che il nostro obbiettivo principale è ritrovare i nostri amici> disse Fiducia
    <ehehehehehe, ecco le mie prede> disse una voce pazza
    <co... Chi sei?> chiese preoccupato Fiducia
    <bhè, io sono simile a voi, io sono Fear e vi sto parlando tramite le vostre menti> urlò Fear

    D'improvviso un grande tonfo scatenò una specia di fine nel mondo a Tokyo, c'era chi urlava, chi scappava, ma anche chi non scappò ma fu interessato a quello che stava succedendo.

    <fear-chan, cosa ci fai qui?> chiese il vecchio Coraggio
    <bhè, sono qui per uccidervi... Non potete tornare dal vostro padrone, piccoli cani> disse Fear ridendo come una vecchia pazza
    <tsk, questo non è il momento Fear-chan, quindi mi perdonerai... Suitomi... Courage Gun> urlò Coraggio

    D'improvviso Fear venne scagliato lontano dal gruppo di emozioni buone, questo non fece che irritare ancora di più Fear, che partì all'attacco...

    <ragazzi, andate da Kirin, dovreste essere in grado di vedere dov'è, qui ci penso io, è da tanto che non combatto> disse ridendo il vecchio Coraggio
    <certo!> dissero in coro le altre emozioni

    TO BE CONTINUED...

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Onomante

    Group
    Daemon
    Posts
    4,010
    Location
    1984

    Status
    Anonymous
    Caspita.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

    Group
    Member
    Posts
    28,503
    Location
    Charming

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_‡Madara‡_ @ 9/10/2012, 20:00)
    Caspita.

    Interpretare il tuo commento lo sto facendo in modo sbagliato :Asd:
     
    Top
    .
2 replies since 9/10/2012, 12:40   27 views
  Share  
.
Top