Alone In My World Capitolo 17

[Leon~]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

    Group
    Member
    Posts
    28,503
    Location
    Charming

    Status
    Offline

    Capitolo 17:See Ya Coraggio


    Lo scontro proseguiva senza esclusione di colpi, il vecchio coraggio era molto più forte del suo nemico che sempre più stava soccombendo.

    <fear-chan, perchè non ti arrendi e te ne ritorni da dove sei venuto?> chiese Coraggio
    <zitto, vecchio... Io devo uccidere Kirin!> disse infuriato Fear
    <perchè?> chiese con voce dolce Coraggio
    <io lo devo uccidere semplicemente perchè mi ha fatto venire qui, non doveva incutere paura a quella gente, la paura non è una semplice emozione, idiota con la voce dolce> disse Fear
    <che stupida ragione, mi dispiace ma non ti posso far passare... Suitomi Courage Gun!> urlò Coraggio

    D'improvviso Fear fu scagliato in cielo come se sotto ai suoi piedi c'era una catapulta

    <suitomi, Kir Thunder!> disse Coraggio a bassa voce

    E come per magia, sotto la testa di Fear incominciarono a piovere fulmini, come se ci fosse Kirin ad attaccare il nemico, era quasi come se avesse appreso le sue tecniche. Fear era in difficoltà, ma nonostante tutto, riusciva sempre ad alzarsi:
    <gi-Chan ti posso chiedere una cosa?> disse calmandosi Fear
    <non abbasserò la guardia solo perchè stiamo parlando stupido ragazzino> disse infuriato Coraggio
    <n...No, devo sapere perchè puoi utilizzare le tecniche di Kirin?> chiese disperato Fear
    <tsk, vuoi sapere i segreti dell'antica tecnica "Tomi". Bhè mi stai portando un sacco di ricordi...> iniziò a spiegare Coraggio

    Molti anni prima
    Era il momento in cui nacque Kirin, come, è facile capire, ogni mondo delle emozioni si crea quando un'uomo nasce e si distrugge quando quest'ultimo muore, non importa come o perchè. La prima emozione a nascere e a fondare il mondo di Kirin. Le leggende tramandano che la prima emozione a nascere e l'emozione che inciderà sulla tua vita, tuttavia, questa può anche cambiare, come nel caso di Kirin, che da Coraggio è passato a Codardia. Non è un fenomeno facile da spiegare, però, bisogna dire, che il mondo di Raiton e quello di Kirin in qualche modo erano collegati. Infatti, Coraggio, al momento della sua nascita, fu allenato nel mondo di Raiton, quello che lui chiama, il mondo dei fulmini, però questo è una storia che dovrà essere raccontata quando sarà tempo. Coraggio, fu adottato, dalla coppia Courage-Happiness, ovvero Coraggio e Felicità, emozioni che nel mondo di Kirin non c'erano ancora. Non tutti sanno che un'emozione se viene trasportata da un mondo all'altro può crescere più o meno veloce, a seconda del posto in cui si trova. In pochi secondi, Coraggo si ritrovò ad allenarsi con Courage per padroneggiare l'antica tecnica dei Tomi. Questa tecnica è una delle più rare al mondo, si suddivide in tre categorie:Suitomi,Arutomi e Couragtomi, ognuno con i rispettivi poteri. Queste tecniche prevedevano la conoscenza di tutti gli attacchi esistenti nel proprio mondo, quindi nel caso di Coraggio, anche quelli di Kirin. Passò i primi anni di vita ad allenarsi, fu forse, questa mancanza di Coraggio a trasformare il prescelto in un povero ragazzo maltrattato da tutto e da tutti, che però, conoscendo il proprio mondo è ritornato normale.
    Quel giorno era molto assolato, il mondo di Raiton, a certi tratti era un mondo stupendo pieno di flora, come nel momento in cui era ancora con la sua famiglia, però, quando si arrabbiava il suo mondo diventava un susseguirsi di fulmini e di pioggia.

    <courage-sensei, quando potrò tornare nel mio mondo?> chiese il piccolo Coraggio
    <quando avrai imparato tutte le tecniche del tomi, devi solo apprendere l'ultimo step di questa tecnica cioè il Couragtomi, la tecnica più forte> rispose fiducioso Courage

    Però, nel momento in cui Coraggio stava apprendendo l'ultimo step, il mondo di Kirin stava incominciando a distruggersi, questo accade quando il padre, Raiton, se ne andò.

    Presente, luogo in cui Coraggio e Fear si stanno scontrando

    <e questo è quanto> concluse Coraggio
    <aspetta, vecchietto, non hai ancora concluso il tuo discorso> disse Fear
    <non c'è ne bisogno, sai il Couragtomi, non è una tecnica qualsiasi, può essere attivata in qualunque momento, anche quando sin sta parlando addio...Cos...Cosa!?> disse sconvolto Coraggio
    <sai, la tua tecnica era fin troppo prevedibile Coraggio gi-chan, mi dispiace ma il tuo destino era di morire... Crepa e fa del mio nome un tuo vanto, tu sei stato ucciso dal grande Fear!> gridò ridendo istericamente Fear

    Nel frattempo, a scuola di Kirin
    <kirin, te ne sei accorto vero?> chiese Kir
    <certo, Tranquillità dobbiamo muoverci, credo che Fear abbia già ucciso una mia emozione> dissi quasi dolorante
    <coraggio, eh? Vendicherò anche lui, lui dovrà morire!> disse furioso Tranquillità

    TO BE CONTINUED...

     
    Top
    .
0 replies since 15/10/2012, 14:09   27 views
  Share  
.
Top