Alone In MyWorld Capitolo 13

[Leon~]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

    Group
    Member
    Posts
    28,503
    Location
    Charming

    Status
    Offline

    Capitolo 13:The End? Part 1


    <c...Cos'è quel fascio di luce?> disse preoccupata Queen Delusion
    <è semplicemente la nostra forma perfetta... Forse non sai che il Calm Hell deve raggiungere la sua forma perfetta per far si che funzioni bene... E la forma perfetta si raggiunge fondendosi con il proprio alter-ego, quello che abbiamo fatto noi!Queen Delusion, io ti purificherò e porterò la pace in questo mondo!> gli urali sicuro di me
    <mph...Ahahahahahahah. Ok, Kirin basta scherzare e basta con il riscaldamento che ne dici se facessi sul serio?> mi disse con aria di superiorità la mia nemica
    <ne sarei solo felice!> dissi prendendola in giro
    <allora, stai bene attento perchè entrerò nella Queen Form!> mi urlò adirata

    D'improvviso Delusion fu avvolta da un fascio di luce nera:i suoi capelli divennero così lunghi da sembrare un mantello e i suoi denti divennero come quelli di un vampiro, inoltre le sue unghie già lunghe divennero quasi come delle spade a due mani usate dai cavalieri medievali e divennero così affilate che un solo colpo poteva tagliare anche il diamante... Quella era la forma finale di Delusion, la Queen Mode

    <credo che ora possiamo incominciare...O mi sbaglio?> chiesi facendo lo sbruffone
    <certo... Ti concedo la prima mossa, d'altronde sei mio ospite...> affermò con aria di superiorità

    Feci un sorrisetto, ero sicuro di vincere, avevo il potere di Tranquillità e la Light and Darkness. Estrassi tutte e due le mie armi. Partì a grande velocità contro Queen Delusion che prevedendo ogni mia mossa si spostò al mio lato, e ancor prima che mi girassi mi attaccò con le sue unghia che parevano allungarsi. Riuscì a parare il colpo a fatica, tuttavia, non dovevo stare sulla difensiva oppure non avrei mai inferto un colpo alla mia nemica, d'altronde l'attacco è la miglior difesa. Feci un'altro tentativo, questa volta, però mi aiutai con la spada di Tranquillità, non sapevo come ma sentivo che aveva un grande potere, forse anche maggior di quello della Light and Darkness:

    "Kirin,la spada possiede il potere piu' forte di tutti... L'evocazione della bestia divina sacra, il Summoned. Non servirà a molto però può darci un grande vantaggio... evocalo!" mi urlò Kirin dalla mia mente

    Così evocai il Summoned. Non sembrava particolarmente pericoloso, perchè non lo accompagnava nessuna formula magica, dovvo solo toccare la spada, e non rassicurava nemmeno il suo aspetto. Non era molto grande ed era solo bianco, con degli abbelimenti di color azzurro per tutto il corpo, insomma, in termini giovanili sembrava una checca. Però mi fece ricredere subito la bestia, rinchiuse Delusion in una specie di gabbia bianca, sapevo che dovevo partire e che non potevo perdere tempo. Così entrai anche io nella gabbia, e mi sentivo molto piu' forte, insomma, Delusion aveva la velocità e poteva allungare le unghie, nello spazio che mi aveva creato la bestia potevo sperare di vincere, perchè era molto piccolo e quindi chi era come la mia nemica avrebbe avuto molte difficoltà. Lanciai la spada del mio amico che Delusion schivò senza problemi, stava andando come tutti i miei piani finchè non mi avvicinai a lei e mi trafisse con una sua unghia e mi portò su

    <kirin, sei così debole, eppure mi sembrava di aver capito che eri il piu' forte... Forse sono diventata un pò troppo forte? Dai mostrami realmente cosa sai fare e non scherzare... Sai così mi fai solo arrabbiare... Fai sul serio!> mi urlò adirata

    Dopo questo "discorso" mi lanciò addosso al Summoned che si distrusse. Queen Delusion era nettamente piu' forte di me e non mi lasciava molto spazio per attaccare, inoltre, ora si aggiungeva il fatto che la mia pancia era stata trafitta, non era un punto letale, ma faceva sempre male. Quindi ora ero molto piu' lento di prima e non ero neanche forte come prima. Dovevo trovare una soluzione, oppure sarei morto per davvero.

    "Kirin, ti posso svelare un segreto?" mi disse Kir
    "Certo, basta che sia utile!" dissi preoccupato
    "Se combatti con le spade sarai molto lento. Combatti a mani nude, avrai solo vantaggi. Fidati di me!" mi confessò Kir

    Così gettai le armi a terra, e come per magia mi sentivo leggero come una piuma, i miei occhi erano piu' lucidi e la mia ferita si richiuse alla velocità della luce... Quindi era quello il potere del "Calm Hell" completo?

     
    Top
    .
0 replies since 23/8/2012, 11:20   21 views
  Share  
.
Top