Alone In My World Capitolo 21

[Leon~ {El Mejor}]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

    Group
    Member
    Posts
    28,503
    Location
    Charming

    Status
    Offline

    Capitolo 21:It was a dream!?




    <sai, non credevo che avrebbe fatto così presto> mi disse una voce quasi sollevate
    <c...Cosa intendi, chi sei?> chiesi agitato
    <bhè, io e te abbiamo una cosa in comune, e cioè lo stesso sangue> disse quasi ridente la voce
    <mamma? Dove sei?> urlai adirato
    <ahahaha, calmati, calamti. Non sono una femmina, dovresti averlo intuito dalla voce. Io sono colui che è dovuto morire per nulla, anzi, che è dovuto morire per te Kirin> cercò di spiegare la voce
    <cosa intendi, stai cercando di confondermi?> chiesi confuso
    <no,no. Kir, ti sei mai chiesto come fosse tuo padre e dove fosse? Sai, chiunque può prendere il mio posto, anche perchè non è che sia stto un padre perfetto> disse la voce
    <cosa, ma mio padre è vivo!> dissi confuso
    <certo,certo è vivo, ma chi ti ha detto che è lui colui che ti ha generato Kirin?> chiese rattristita la voce
    <v...Vuol dire che tu sei mio padre, allora facciamo un test, di che colore sono i miei capelli?> chiesi con aria superiore
    <anche se non vedo più, mi ricordo come se fosse ieri il colore dei tuoi capelli, quando avevi poco più di qualche settimana. Hai i capelli ricci e biondi> rispose prontamente la voce
    <tsk, fortuna, vediamo... In che nazione abito?> chiesi ancora
    <questa è semplice, abiti in Giappone, anche se sei stato concepito da tutt'altra parte> rispose sicura la voce
    <se sei il mio vero padre mostrati!> urlai spazientito

    D'improvviso incominciai ad udire dei passi che sempre più si avvicinavano a me. Sempre più sentivo come un senso di sicurezza, come se mi si stesse avvicinando qualcuno di mia conoscenza, ad esempio Kir, però io ero in un mondo tutto bianco, come poteva essere lì, che quella voce stesse dicendo il vero?
    "Aspetta Kirin, ragiona se è qui tuo padre, chi è in verità Raiton?" pensai agitato
    <kirin calmai, ormai non hai più nulla da temere> disse la voce per tranquillizarmi

    Non mi accorsi nemmeno che un uomo era di fronte a me. Mi ritrovai d'avanti un uomo con i capelli lisci e neri, con degli occhi nero pece, non era molto alto ma nenache troppo basso. Una cosa che mi balzò subito all'occhio erano proprio i suoi organi visivi, aveva gli occhi tutti neri, anche la sclera era tutta nera, era come se fosse cieco, tuttavia, questa teoria non era completamente confermata, infatti si comportava come se ci vedesse benissimo, era visibilmente felice, gli stavano uscendo delle lacrime, e poi come faceva a concepire il colore se era cieco? Il mio sguardo era completamente diretto a lui, ero curioso di sapere perchè aveva quei particolari occhi, poteva sembrare stupido, però era molto strano, non avevo mai visto qualcosa di simile, nemmeno nei videogiochi o negli anime...

    <kirin, non mi fissare in quel modo curioso, sarò pure cieco ma riesco a capire i tuoi sentimenti...> spiegò quasi adirato l'uomo
    <scusa, ma tu chi saresti?> chiesi incuriosito
    <non l'hai ancora capito? Kirin, tu sei nel mio mondo, io sono il tuo vero padre. Mi chiamo Raitonishi, tu sei il mio figlio e l'unico erede a questo mondo, in quanto mio unico figlio> spiegò l'uomo
    <aspetta, quindi tu saresti il mio vero padre? E quello che è sulla Terra che sta seminando quel panico chi è?> chiesi agitato
    <calmati, non è nessuno di particolarmente forte, o almeno non quando ritornerai sulla Terra, tu non sei ancora morto, è vero, quando qualcuno muore ritorna nel suo mondo, ma non nel tuo caso. Tu sei il principe, il figlio di un imperatore, vedi, tu sai perchè provi amore,odio,amicizia e via dicendo?> chiese mio padre
    <bhè, sono comune emozioni, il mio cervello dice di provare quello ed io lo provo> cercai di spiegare
    <una risposta molto stupida e semplice. Ti spiego io il perchè, vedi questo mondo è bianco perchè non esistono emozioni, io sono cieco e quindi non riesco ad immaginare nulla, perchè io non ho il senso della vista, tuttavia, c'è anche un altro motivo, ed è perchè io sono il Dio delle emozioni, io sono tuo padre, e tu sei mio figlio, unico erede al posto di Dio, ovvero Kirin Reon XV> annunciò eccitato
    <cosa,aspetta ma cosa cazzo stai dicendo? Non ha completamente senso, cioè tutto quello che mi hanno spiegto fino ad ora non coincide con quello che stai dicendo è tutto un accozzaglia di inutilità, tu stai delirando, come forse sto delirando pure io!> gli urali adirato
    <tutto coincide invece!> replicò Raiton
    <allora spiegami com'è possibile che le mie emozioni siano qui assieme a Fear e a quegli altri?> chiesi adirato
    <semplice, un'emozione quando avvertita fortemente in uno specifico luogo, io sono costretto a mandare quell'emozione nei mondi delle altre persone, in quando tutti stanno provando quell'emozione, ricordati che solo voi giovani innocenti non sapete che cos'è la paura, tutti gli umani sanno cos'è la paura ma riescono a nasconderla perchè sono forti, quando questa forza viene rotta, allora la paura fa da padrona... Ricordati nulla è eterno tranne quest'ultima emozione!> disse mio padre
    <non ha senso quello che stai dicendo! La versione è un'altra e tutto quello che è accaduto fino ad ora non coincide con quello che stai dicendo!> urlai
    <kirin, nulla deve avere senso in questo mondo dato che è tutto un ripetersi di falsità, tutte le emozioni sono false, ogni cosa che tutti provano sono un'illusione comune, e le illusioni non sono vere, sono false, e le falsità conducono alla morte, ecco perchè gli umani muiono!> spiegò adirato l'uomo
    <allora spiegami perchè vivono!> replicai
    <semplicemente, perchè non sanno ancora la verità sulle emozioni, tutti prima o poi scoprono cosa si nasconde dietro le falsità! Figlio mio, ti prego ascolta, tu devi ritornare sulla Terra ed eliminare tutti i pericoli e lo sai perchè? Perchè loro sono il bene!> mi dichiarò spudoratamente
    <aspetta il bene? Allora perchè dovrei fermarli?> chiesi incuriosito
    <non c'è peggior male del bene, la verità è un male perchè fa morire dentro gli umani, e loro sono le peggiori verità, perchè rivelano passato,presente e futuro: Delusion e Luxuria sono il passato, Fear è il presente e Raiton il futuro. Devi fermarli, oppure tutto il mondo finirà, perchè sono le tre verità, e ricordati che la verità è sinonimo di morte!> disse Raiton
    <tsk, perchè mai dovrei crederti!?> chiesi adirato
    <idiota, perchè sono tuo padre, ci sono verità che possono essere dette perchè non sono letali, però quelle che ci sono sulla Terra ora sono tutt'altro che innocue... Ti prego, non te lo sto chiedendo da Dio, ma da padre, se dovessi perderti una seconda volta, Kirin non saprei perdonarmelo!> disse rattristito
    <tsk, ok, però mi dovrai delle spiegazioni al mio ritorno! Ora dimmi come ritorno nel mondo reale!?> chiesi
    <semplice, svegliati figlio mio!> disse sorridente...


    TO BE CONTINUED
     
    Top
    .
0 replies since 11/1/2013, 22:02   32 views
  Share  
.
Top