Alone In My World Capitolo 19

[Leon~]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

    Group
    Member
    Posts
    28,503
    Location
    Charming

    Status
    Offline

    Why so fast?


    <figooo! Hai attivato la modalità Calm Hell, lo sai che potresti davvero essere pericoloso? Ecco perchè devo ucciderti, Kirin!> mi disse esaltato Raiton
    <mi dispiace, ma dovrai faticare un pò di più> gli dissi con aria da spaccone
    <chi ha mai detto che sarebbe stato facile? Lo so, che sei forte, ma quanto resisterai contro di me?> mi chiese
    <durerò fin quando tu non creperai> dissi furioso
    <allora, che il gioco abbia inizio> disse ridendo ed eccitato Raiton

    Mio padre, incominciò a muoversi in modo strano, come se fosse ubriaco, non erano ben chiari i suoi movimenti, non era facile prevederli. Però dopo neanche pochi minuti, Raiton scomparse e me lo ritrovai d'avanti, sorridendo mi diede un pugno, talmente velocemente che non riuscì a prevederlo. Mi scagliò lontano, tuttavia, non sembrava essere un problema per lui, anzi, mi rincorse e mi riuscì a fermare, però, non quella situazione non era a mio vantaggio, anzi, mi scagliò in aria, lui saltò arrivò subito a me, mi diede una gomitata nella pancia con una tale violenza che mi fece cadere a terra, era troppo veloce, non potevo stargli dietro, non avevo mai visto qualcosa di così assurdo, appena si muoveva non si riusciva più a vedere, forse il luogo era a suo vantaggio, eravamo nel suo mondo, quindi era anche comprensibile, però aveva quel nonsochè di ipotesi "tirata ad indovinare".
    Ero troppo spaesato dalla sua rapidità e sapevo che dovevo rispondere, oppure sarei morto in pochi minuti, dovevo inventarmi qualcosa, se attaccavo lui con la sua velocità avrebbe contrattaccato, se io, in caso contrario, sarei stato sulla difensiva mi avrebbe fatto ugualmente fuori. Dovevo creare un diversivo per pensare ancora un pò, la cosa che mi irritava, e che lui stava di fronte a me, a muoversi molto casualmente, il che non dava pochi problemi, non potevo creare una strategia sul momento se non sapevo i suoi movimenti.
    "Kir mi senti?" pensai preoccupato
    "Kirin! Come va lì?" mi rispose premurosamente
    "Non molto bene, sto combattendo contro mio padre, è troppo forte, non so cosa inventarmi!" pensai agitato
    "Sei un'idiota! Dovevi restare con noi!" mi rimproverò
    "Ehi, allora perchè non mi hai fermato?" pensai irritato
    "Semplicemente per il fatto che non avrei immaginato che avresti combattuto con Raiton... Dimmi dove sei?" mi chiese preoccupato
    "Sono in una specie di anti-mondo di Raiton" cercai di spiegare
    "Aspettami, cerca di prendere del tempo! So come arrivarci!" pensò agitato
    "Farò quello che posso" cercai di dare una sicurezza al mio alter-ego

    Ma cosa fare? Non sapevo cosa inventarmi, vedevo Raiton sempre muoversi casualmente, come se stesse aspettando qualcosa... Non dovevo farci caso, erano solo per irritarmi... Però, se gli avessi privato della vista!? Ma certo la polvere!

    <raiton, preparati ad essere sconfitto! BLACK GOLD ONI KIRIN! ZEUS MODE!> urlai

    Era come un deja-vu... Mi sembrava di ri-vivere lo scontro con Delusion, non dovevo essere prevedibile, però dovevo anche prendere del tempo, quindi dovevo combattere, non aveva senso restare lì a guardarlo, oppure mi avrebbe attaccato!

    <thunder GIANT MACHINE GUN> urlai furioso

    D'improvviso incominciò a piovere, e come la scorsa volta, i tuoni incominciarono ad essere sparati come una mitragliatrice, tuttavia, non ebbi gli effetti sperati, non si alzava nessun tipo di polvere, e Raiton sembrava divertito, come se avesse trovato il suo passatempo, o come se avesse vinto a qualche specie di lotteria. Incominciai a scappare dal luogo, non avevo speranza contro di lui, era troppo veloce e troppo forte, non potevo rischiare di morire, dovevo prima sconfiggere Fear. Però, la mia fuga interrotta da Raiton, mi apparve,letteralmente, d'avanti.

    <ma come, tu mi volevi far fuori!?> disse con aria isterica
    <c...Come... Come fai ad essere così veloce maledetto?> urlai spaventato
    <sei davvero debole Kirin, mi aspettavo qualcosa di difficile... Cosa stai combinando? Mi dispiace ma la tua vita finirà qui!> disse adirato
    <c...Cosa? No,aspetta!> dissi quasi pietrificato

    Non sapevo cosa fare, ero paralizzato, come poteva essere così veloce e imprevedibile? Non era possibile, che un uomo fosse così veloce da schivare quella infinità di fulmini, era praticamente rimasto intatto, non gli avevo fatto nulla. Il suo sguardo, che non emetteva nessuna emozione, era così spaventoso, non sapevo cosa fare, com'era possibile? Mi stava solo fissando, non stava facendo nulla, e solo guardandomi mi piegò al suo volere, mi fece cadere, come se fossi un animaletto impaurito. Raiton abbassò lo sguardo e riprese a guardarmi con aria sufficiente, estrasse la spada e mi trafisse il cuore. Senti il cuore che smetteva di battere piano piano, e il sangue che smetteva di scorrere nelle mie venne. Sentivo la mia testa scoppiare, come se mi fossero venuti in mente miliardi di pensieri tutti in una sola volta, il mio sguardo incominciò ad offuscarsi, piano piano vedevo Raiton scomparire, come se fosse stata un'ombra, io stavo morendo e non ci potevo fare nulla...

    "Qualcuno mi aiuti... Vi supplico che qualcuno mi salvi, Kir... Kir dove diavolo sei?" pensai piangente
    <raiton! DOVE CAZZO CREDI DI ANDARE!? TU ME LA PAGHERAI!> urlò furioso alter-Kir
    <tsk, ecco che arriva un altro rompi-palle, alter-Kir, il tuo "padrone" sta per morire, cosa credi di fare?> spiegò Raiton
    <te lo dico io, io lo voglio salvare!> urlò quasi piangente

    TO BE CONTINUED...

     
    Top
    .
0 replies since 31/10/2012, 13:05   23 views
  Share  
.
Top