Halloween Town Capitolo 2

[Leon~]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

    Group
    Member
    Posts
    28,503
    Location
    Charming

    Status
    Offline

    Capitolo 2:Fabrizio!


    Ricordavo con molta tristezza quello che avevo affrontato con Smoker, quel ragazzo, non era più umano da quando aveva bevuto quella pozione che rendeva immortale, era come se fosse impazzito, non avevo paura, anzi, le Halloween Town erano si una cosa schifosa, ma erano anche un punto di incontro, la nostra bellissima Italia era stata divisa in due, e finchè qualcuno non avrebbe agito sarebbe rimasta tale, ed ecco perchè avevo formato la prima organizzazione, il quale obbiettivo era quello di sconfiggere Smoker e riprenderci la nostra Italia. La nostra base era una vera e propria città sotterranea, la popolazione era circa di duecento mila persone, non facevano parte tutti del nostro esercito, ma dovevamo salvare anche persone in pericolo, oppure, non avremo mai ottenuto la loro fiducia.

    Nel frattempo nella base HXR
    <merda, Fabrizio è scappato di nuovo> disse un soldato con voce spaventata
    <quello è un pazzo, se non arriva subito Hallo, accadrà un genocidio, quel Fabrizio, non è umano> disse un'altro soldato con lo stesso tono di voce

    Nel luogo dove si trovava Hallo

    <hallo,Hallo, dai dobbiamo arrivare il più in fretta nella nostra base> disse affrettata una voce femminile
    <perchè?> chiesi preoccupato
    <bhè, Fabrizio, era un pò irritato> rispose preoccupata la voce
    <dobbiamo sbrigarci, allora!> esclamai

    Corremmo attraverso un tunnel nascosto in un bosco, raggiunto durante il mio flashback, per spiegarvi tutto l'accaduto negli ultimi anni. Il tunnel era abbastanza lungo, ed era protetto da delle guardie che avevano sensori a calore, oltre a combattere contro le ingiustizie del mondo, avevamo fatto grandi passi con la tecnologia, avevamo inventato dei Cip, che assegnavano un numero al tuo calore corporeo, per riconoscere chi era della comunità e chi no, bhè, e chi non era accompagnato da uno della città, o era uno sconosciuto, doveva essere... Ucciso... Non era una decisione presa da me, tuttavia, i miei compagni, avevanoa ffermato più volte che non c'era altra soluzione, ed io dovevo assecondare tutti, anche se mi doleva... Arrivammo finalmente nella nostra base, e ebbi una spiacevole sorpresa, Fabrizio, aveva già fatto danni, aveva già ucciso molte persone, la nostra città già segnata da svariate guerre tra noi e il governo, ora era pieno di sangue, non era la prima volta che Fabrizio si liberava... Forse dovrei spiegarvi chi è Fabrizio, prima di continuare con la nostra storia...

    Alcuni anni prima
    Erano i primi anni della rivoluzione, mi sa che era il 2014, però non vorrei sbagliarmi. L'Italia, non era ancora nella situazione in cui si trova ora, anzi, sembrava che Smoker sapesse governare, come mi sbagliavo, nessuno sapeva cosa stesse succedendo all'estero, tutto il popolo italiano si sbagliava, in Liguria stavano già sorgendo le prime Halloween Town, nulla di grave, erano solo movimenti anti-Smoker, che furono cancellati dopo un mese. Conobbi il mio amico, nel periodo di visite alle mie ferite provocatomi da Smoker. Fabrizio, era uno della scientifica, ed aveva solo la mia età, quindi era molto giovane. Tuttavia, quello che lo rese pazzo fu la pozione, si la famosa pozione che rese pazzo Smoker, però lui riuscì a migliorarla, nel senso che riuscì a renderla più potente, i suoi organi e le sue ferite si rigeneravano più in fretta, inoltre, lui era immortale, tuttavia, non riuscì a trovare la sostanza che rendeva pazzi gli utilizzatori. Passò esattamente un'anno, quando io incominciai a mettere su l'organizzazione, lo facevo per fermare Smoker, l'Italia, incominciava a non avere una moneta, si stava ritornando all'epoca del 2012, politici che volevano solo "mangiarsi" i soldi, la popolazione che cercava di vivere ma non ci riusciva, così decisi di voler mettere la parola fine a quella pazzia, io sapevo perchè stava accadendo, sapevo quali erano le cause, però non potevo parlare, non potevo rischiare di morire, dovevo convincere la gente ad un colpo di stato, quindi dovevo organizzare un colpo nel sottosuolo. Mi aiutarono a fare il rifugio dei miei amici, incluso il nostro interessato. Lo stato ci scoprì, eravamo troppo sospetti, ed incominciò una guerra nel sottosuolo, eravamo letteralmente cinque contro tutti, le truppe non finivano mai di marciare, finchè, il nostro amico non assunse quella pozione, che lui stesso aveva chiamato "Pozione dell'immortalità, ex versione". D'improvviso, prese una motosega, dalla nostra armeria e incominciò a tagliare tutti quelli che si paravano d'avanti, diventò letteralmente pazzo, al fine della battaglia che durò due giorni, vedemmo il nostro compagno che beveva sangue, era in un bagno di sangue, stava uccidendo chiunque. E fu lì che capimmo che fin quando non avesse bevuto una goccia di sangue, la sua pazzia non sarebbe saltata fuori, tuttavia, scoprimmo, a malincuore che era il contrario, dovevamo dargli del sangue, oppure, se lo sarebbe andato a prendere da solo, quello era solo l'inizio dei nostri problemi. La nostra base era completamente distrutta, tuttavia, riuscimmo a rinchiuderlo, in una stanza formata interamente dai materiali più duri dell'intero pianeta, che tuttavia, nel presente era riuscito a distruggere senza molti problemi, era quello il nostro problema, non c'era soluzione a questo, lui non poteva essere ucciso, quindi non potevamo neanche stroncare il problema sul nascere, così, decidemmo di tenerlo come arma segreta per eventuali attacchi, sapevamo che non avremo fatto comodo al governo e ci serviva qualcuno di immortale. Fatto che sta che se avessimo incontrato Smoker, avremmo avuto un'immortale con noi. Da quel momento era nata un'altra razza, la razza degli immortali. Non erano divinità, dato che ormai ogni persona si era convinta che non c'era un Dio, o per chi ci credeva, che non aveva un Dio misericordioso, anzi, aveva un Dio sadico, e stra-fottente. Questa razza, era in tutto e per tutto una razza che non poteva morire, e che avrebbero potuto fare di tutto...

    Ora si ritorna al presente, dobbiamo fermare Fabrizio!

    To Be continued...

    Clicca qui per andare al Capitolo 1
     
    Top
    .
0 replies since 19/9/2012, 19:33   17 views
  Share  
.
Top