Halloween Town Capitolo 1

[Leon~]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

    Group
    Member
    Posts
    28,503
    Location
    Charming

    Status
    Offline
    TitoloHalloween Town
    Autore:Leon~
    Genere:Shounen/Fantasy/Reale/Politico

    Capitolo 1:Halloween Town


    Sapete cos'è un'Halloween Town? Che stupido certo che no... Le Halloween Town sono città che sono state colpite maggiormente dal colpo di stato organizzato da Smoker, chiamato comunemente, il ragazzo capitano. Queste città sono estremamente povere, e soprattutto, sono sempre in guerra fra di loro, tutto questo accade dal 2012, l'anno della grande rivoluzione.

    "Rivoluzione? Colpo Di Stato? Tutte cazzate inventate da un capo che non sa governare ed usa mezze parole per rassicurare il popolo che ancora più idioti gli danno ascolto... Si Smoker ha preso il potere, ma è cambiata solo una parte dell'Italia, tutto il resto? I richci continuano ad essere sempre più ricchi,e i poveri continuano a lottare per il loro pezzo di pane" pensai
    Ero in un Halloween Town, precisamente quella di Napoli nel sud d'Italia, era in guerra e vedevo come la povera gente moriva di fame,era una delle peggiori Halloween Town del mondo, non c'erano case, c'erano le capanne che sempre più cadevano a causa dell'attacco del nord Italia...
    <psss, Hallo vieni qui, ho trovato un rifugio!> mi disse qualcuno sottovoce
    <un rifugio?> chiesi
    <si, c'è una scorciatoia sottoranea che ci porterà da quell'idiota di Smoker, gli daremo una bella lezione per tutti gli attacchi alla base della rivoluzione> mi spiegò
    <r...Rivoluzione?> chiesi
    <si, la rivoluzione,siamo nel 2017, cosa non ti ricordi nulla? Dai non scherzare Hallow> mi disse preoccupata la voce
    <ehmn... Si, sono solo un pò stanco> dissi
    La voce mi accompagnò dentro una tenda dove tutto era decadente. La capanna aveva lo stesso arredamento delle altre, c'erano due letti, di cui uno era pieno di sangue, e l'altro con le lenzuola tutte dure, probabilmente piene di sperma delle guardie che si scopavano le donne del nsotro paese, era semplice il meccanismo, le guardie costruivano la casa, mettevano due letti, quello che doveva essere riempito di sangue si chiamava letto dello stupor, quello pieno di sperma, letto della riproduzione, era una cosa che mi faceva schifo, guardie che si scopavano le nostre ragazze solo perchè avevano più potere, questo era il potere di Smoker, non per nulla era il capo.
    <hollow, non perdere tempo, vieni con me!>

    Ok, forse dovrei interrompere la storia qui per farvi capire meglio dove stiamo andando. Potremo fare un salto temporale di circa cinque anni, esattamente nel 2012, l'anno della rivoluzione

    <sergente, mi servono altri soldati che mi coprano le spalle, ora!> mi ordinò Smoker
    Smoker era un ragazzo di diciasette anni, all'epoca, aveva dei capelli verdi lunghi, aveva sempre una sigaretta accesa, e portava sempre degli occhiali da sole. DI solito era un tipo che sapeva solo comandare e da solo non sapeva concludere nulla, anche se le sue abilità in combattimento era senza dubbio superiori a quelle di tutte

    <capitano, sono morti tutti> gli risposi impaurito
    <cazzo, questo non ci voleva, ho finito anche le munizioni,dovrò provare col corpo a corpo> disse convinto
    <ma capitano se attaccherà direttamente morirà a causa degli spari> dissi
    <sei proprio uno stolto, ti ricordo che io sono Smoker, non avrò super-poteri, ma ho il potere della pozione dell'immortalità> disse

    Prese una fiaschetta nella quale era contenuto un liquido rosso che il ragazzo ingerì, poi mi fece un segno che voleva dire di aspettare, seguirono tante urla e tanti schizzi di sangue, e poi un urlo disumano che mi fece precipitare nel posto dove era il capitano della rivolta che mi efce vedere qualcosa che non avrei visto da nessuna parte.

    <hai visto sergente? Questa è la furia di un Dio> mi disse con una risata da pazzo
    <cosa? Capitano lei sta impazzendo?> dissi impaurito
    <aaaahhhh, io starei impazzendo, allora dovrò farle qualcosa che ricordi questo evento> disse ridendo ancora da pazzo

    Si avvicinò a me correndo, dopo avermi immobilizzato mi morse una parte della faccia che comprendeva anche un occhio, e poi la strappò via, poi la ingerì e mi disse:

    <cazzo, questa non è pazzia, questa è innovazione, vedi tutto questo? Questo ti ricorda che con me non si scherza fottuto ritardato> disse ancora con la bocca piena di sangue

    Io ero dolorante a terra, ma non seppi come andò a finire, mi risvegliai un anno dopo con l'occhio bendato, in un'Italia dove Smoker faceva i suoi comodi, la politica era cambiata, eravamo tornati alla monarchia, erano stati uccisi tutti in un esecuzione pubblica, per primo venne crocifisso il premier e poi tutti gli altri politici. Smoker, non poteva stare bene... Era impazzito per qualche motivo e questo era dato dalla pozione che aveva ingerito... Ora possiamo tornare al presente

    TO BE CONTINUED...
     
    Top
    .
0 replies since 5/7/2012, 19:51   38 views
  Share  
.
Top