PokémonRainbowWorld

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. snöwƒlake ~
     
    .

    User deleted





    PokémonRainbowWorld
    perché noi siamo fAighi!

    Hey, ragazzo! O ragazza, dettagli. Io sono qui per comunicarti una cosa importante... la vuoi sapere? Certo che la vuoi sapere! u-u Beh, Ho-Oh sta regalando Pokémelle in giro! Non lo ha mai fatto prima, incredibile vero? *O* Ma non regala Pokémelle a tutti è__è Le regalerà solo agli utenti del PokémonRainbowWorld, che è un forum. O meglio, IL forum! Il forum più figo, bello, divertente, scleroso ma soprattutto modesto che esista! Noi non ci vantiamo, mai! u__u Comunque, ehm. Devo fare in fretta perché Ho-Oh mi sta minacciando con un Lanciafiamme se non vado a pulirgli le piume D: Il PokémonRainbowWorld, che si scrive tuttoattaccato, detto anche PRW o Rainbow, è un angolino piccino picciò (?) nel web che ha come obiettivo il riunire tutti gli amanti dei Pokémon sotto lo stesso tetto... ehm, nella stessa sezione 'Presentazioni'. Ha molte attrattive, è meglio di un luna park *A* Non ci credi? allora cos'è quella mano bianca sulla tua spalla? °ç° Beh, allora te le faccio vedere io, sciocco plebeo! v.v


    ★ il GIORNALINO ARCOBALENO (anche se non ci sono tutti i colori dell'arcobaleno çç), dove lo staffettino profumoso scrive per voi articoli muy divertenti (?) *w*
    ★ il GDR (Gioco Di Ruolo, per chi non lo sapesse °3°) dove ogni utente si può iscrivere e ruollare *O*
    ★ il TEST SMISTAMENTO: facendolo potrete essere smistati in una delle nostre cinque Case e partecipare alle sfide indette apposta per le Houses!
    ★ le nostre INIZIATIVE sempre aggiornate e aperte a utOnti e forum :3
    ★ tanto fun, ovvero DIVERTIMENTO e sclero gratuito :DD Perché noi può u____u

    Poi boh, sinceramOnte non so che altro dirti °A° Deluso? Beh... tu diludi lo staffettino e Ho-Oh, che ti incenerirà con un Lanciafiamme a meno che non ti presenti tra 3... 2... 1...


    Se sei ancora vivo, significa che ti vorrai presentare! Ordunque, sciocco plebeo, presentati sul PokémonRainbowWorld e vedrai che non sarai più sciocco!~
    Quindi VIENI è.é
    *sparisce in una nuvola di fumo arcobaleno*


     
    Top
    .
0 replies since 10/7/2013, 12:57   15 views
  Share  
.
Top