La serie televisiva di Blood Lad entro quest'anno!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ilúvatar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    7369_300





    La trasposizione animata del manga seinen vampiresco Blood Lad si è fatta davvero attendere e, dopo quasi due anni dal suo annuncio, abbiamo solo ora le prime conferme concernenti il suo staff. Inoltre, stando ai recenti aggiornamenti del suo sito ufficiale, non c'è da temere sulla sorte del progetto, l'opera verrà infatti adattata in una serie televisiva, il cui debutto è previsto entro fine anno.

    L'anime è nei cantieri dello studio Brains Base sotto la guida del regista Shigeyuki Miya (Lupin III: Verde contro Rosso, Buzzer Beater) che sta lavorando a stretto contatto con Takeshi Konuta (Toshokan Sensou, Haitai Nanafa), qui in veste di supervisore per le sceneggiature degli episodi. Coinvolto nei lavori anche il designer Kenji Fujisake (Ozuma, Cross Fight B-Daman), a cui dovremo lo stile con cui verranno disegnati i personaggi.

    Il manga dal quale è tratta questa produzione è una commedia nera, conta sette volumi in patria ed è stato creato dalla disegnatrice Yuuki Kodama, quando nel 2009 aveva iniziato a pubblicare i suoi capitoli sulla neonata Young Ace (ora fortunata rivista di Kadokawa Shoten). Lo scorso anno, Blood Lad è arrivato anche qui da noi grazie alla distribuzione curata da Planet Manga. L'editore italiano ha già stampato i suoi primi tre volumi e ha provveduto alla seguente descrizione:


    CITAZIONE
    Negli ultimi anni nei manga abbiamo visto vampiri nobili ed eleganti, adolescenti e romantici, spietati e affamati. In Blood Lad conoscerete Staz, un ragazzo all’apparenza viziato e pigro che alterna i pisolini alla PlayStation. Ma Staz è anche un vampiro del mondo delle tenebre, un abile combattente e un grandissimo appassionato di Giappone, in particolare di manga, anime, action figures e di moda. E quando, inaspettatamente, nel suo mondo piomba una ragazza giapponese…
     
    Top
    .
0 replies since 1/3/2013, 18:14   6 views
  Share  
.
Top