Orochimaru o Minato?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Orochimaru
    50.00%
    2
  • Minato
    50.00%
    2
Guests cannot vote (Voters: 4)

Orochimaru o Minato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ilúvatar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo voi chi vincerebbe tra un ipotetico scontro tra i due??
     
    Top
    .
  2. - Lynx -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Minato ...

    Lo dice Hiruzen stesso: "Se il 4 Hokage fosse vivo ora Orochimaru non sarebbe neanche un problema"
    Poi già mi immagino lo scontro: neanche il tempo di fare un sigillo che Oro si ritrova Minato dietro che gli pianta un rasengan sulla schiena...
    Orochimaru dalla sua ha una mente geniale, è riuscito addirittura a sciogliere il sigillo del Diavolo... ma bisogna considerare che se Minato fosse sopravvissuto sarebbe diventato il ninja più forte della storia, secondo solo al 1 Hokage molto probabilmente
     
    Top
    .
  3. Ilúvatar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io dico che orochimaru ha una possibilità. le tecniche di minato aggiunte alla sua prestanza fisica non possono essere unico sbocco per battere orochimaru che non pecca ne in taijutsu, ne in ninjutsu, e ne in genjutsu, in più lui conoscere le tecniche proibite e ha dalla sua parte l'intelligenza e l'esperienza che lo rendono una spanna sopra gli altri.
     
    Top
    .
  4. - Lynx -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero anche questo! Ma anche Minato dalla sua ha una grande intelligenza, basti pensare allo scontro con Obito ... non ci ha messo niente a capire come attaccarlo, a differenza di Naruto e tutta l'alleanza ninja (solo Kakashi ci è arrivato, ma non ha la stessa velocità del Quarto quindi ha fallito). Chissà Orochimaru cosa avrebbe fatto al suo posto ...
     
    Top
    .
  5. Ilúvatar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh, l'intelligenza sicuramente è un punto che va a migliorare l'idea di minato come combattente, ma siamo seri, vogliamo paragonare l'astudia/intelligenza di orochimaru con quella di minato? andiamo, orochimaru è morto ma non è morto, ha trovato il segreto della lunga vita, anzi, l'ha creato.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Mari

    Group
    Member
    Posts
    686
    Reputation
    0
    Location
    Terni(east blue XD)

    Status
    Offline
    Minato!!!! secondo me il 4o può competere con il 2o e il primo
     
    Top
    .
  7. Ilúvatar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    col primo non può assolutamente competere, al massimo col secondo :Asd:
     
    Top
    .
  8. Rãziel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- Lynx - @ 15/2/2013, 19:05) 
    Minato ...

    Lo dice Hiruzen stesso: "Se il 4 Hokage fosse vivo ora Orochimaru non sarebbe neanche un problema"
    Poi già mi immagino lo scontro: neanche il tempo di fare un sigillo che Oro si ritrova Minato dietro che gli pianta un rasengan sulla schiena...
    Orochimaru dalla sua ha una mente geniale, è riuscito addirittura a sciogliere il sigillo del Diavolo... ma bisogna considerare che se Minato fosse sopravvissuto sarebbe diventato il ninja più forte della storia, secondo solo al 1 Hokage molto probabilmente

    La cosa sicura è che sarebbe un bellissimo scontro XD
    però, quello che ha detto hiruzen non lo prenderei tanto in considerazione, perchè, prima di tutto li stiamo nella prima serie, e dalla prima serie ad ora orochimaru ha fatto passi da gigante, lo stesso tobirama ha detto che ha potenziato l'edo tensei con le cellule di hashirama che si è impiantato, e questo sicuramente già lo fa "salire di livello", poi all'inizio della seconda serie quando il corpo (credo era quello di genyumaru) lo stava rigettando, va contro naruto e fa in modo che quest'ultimo si trasformi nella volpe, per testare le abilità del jinchuuriki del kyubi, e li si dimostra già quasi un essere immortale, credo che solo lo shiki fujiin può ucciderlo.
    Yondaime è veloce è potentissimo, ricordo le sue azioni contro il kyubi e obito, è stato grande, ma orochimaro ha un ottimo arsenale di tecniche proibite, ed ora ha dentro di se anche parte del potere di hashirama (non credo abbia il mokuton ma ha sicuramente una resistenza e chakra maggiore, ovviamente la mia è solo una ipotesi, per ora sappiamo solo che con queste cellule ha aumentato l'efficacia dell'edo tensei potendo risvegliare le persone con quasi i loro pieni poteri, e avere un maggiore controllo su di loro, ciò vuol dire un dispendio di chakra maggiore)
    Quindi sono più verso orochimaru :Yaoming:

    Edited by Rãziel - 16/2/2013, 00:30
     
    Top
    .
  9. Ilúvatar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vota anche tu :Asd:
     
    Top
    .
  10. Rãziel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il fatto e che non sono tanto sicuro, perche credo che non abbiamo visto ancora tutto il potenziale di yondaime.
     
    Top
    .
  11. Ilúvatar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me non abbiamo visto manco quello di orochimaru. in tutto sto tempo che è rimasto nell'ombra avrà acquisito qualcosa :) orochimaru ha 10 volte più esperienza di minato.
     
    Top
    .
  12. Rãziel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è quello che credo anche io, orochimaru e company devono immediatamente scendere in battaglia XD
     
    Top
    .
  13. Ilúvatar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gia così cominciano a farsi del male :D
     
    Top
    .
12 replies since 15/2/2013, 18:50   64 views
  Share  
.
Top