Spot televisivo per Dragon Ball Z: Battle of Gods!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Crow:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È stato trasmesso un nuovo spot televisivo, dalla durata di trenta secondi, di Dragon Ball Z: Battle of Gods (Dragon Ball Z: Kami to Kami), il nuovo film della serie Dragon Ball che debutterà in Giappone il 30 marzo 2013.

    Video



    CITAZIONE
    Trama
    La storia è ambientata all'incirca dieci anni dopo la battaglia contro Majin Bu. Birusu, il Dio della Distruzione che ha mantenuto l'equilibrio dell'universo, si è risvegliato da un lungo sonno. Avendo sentito che un Saiyan ha sconfitto Freezer, Birusu, incuriosito e avendo voglia di combattere dopo tanti secoli, parte alla ricerca di Goku. Kakaroth, entusiasta della possibilità di confrontarsi con un potente avversario e ignorando gli avvertimenti di Re Kaioh, decide di affrontarlo. Goku, tuttavia, rimane inerme davanti alla potenza smisurata del Dio e viene sconfitto facilmente. Biruso, deluso, lancia una messaggio di sfida: "C'è qualcun altro sulla Terra che valga la pena annientare?". Riusciranno Goku e gli altri a sconfiggere il temibile nemico?

    Lo studio di animazione che si occupa di questo progetto è Toei Animation. La regia del film è affidata a Masahiro Hosoda, che ha già diretto degli episodi di Dragon Ball Z. Ad occuparsi della sceneggiatura è Yusuke Watanabe (Bloody Monday, Gantz, Mirai Nikki), mentre il direttore dell’animazione è Tadayoshi Yamamuro (Bouken Ou Beet Exelion).

    Video



    Ace Cook, nota marca giapponese di ramen istantanei, ha iniziato la campagna "Super Cup". Acquistando uno tra sette prodotti in offerta presentati nel video riportato qui sopra, sarà possibile ottenere, con un supplemento di 500 yen (circa quattro euro), un esclusivo album di figurine ispirato al film.

    Fonte:jigoku.it
     
    Top
    .
0 replies since 5/2/2013, 21:35   2 views
  Share  
.
Top