"One Piece Film Z" in Italia, Sempre più probabile.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ilúvatar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    6955_707



    Nel mese di dicembre la Toei Animation ha rilasciato nelle sale l'ultimo film della serie One Piece, Film Z. Fin dall'uscita il film ha riscosso grande successo vendendo oltre 5 milioni di biglietti e raggiungendo l'incasso più alto della settimana al botteghino. Inoltre Toei aveva fatto sapere che il film sarebbe ritornato nelle sale anche la settimana seguente all'uscita. Oggi un'altra buona notizia è stata annunciata: la Toei distribuirà il film in cinque altre nazioni asiatiche, ovvero Taiwan, Singapore, Hong Kong, Korea e Thailandia. Difficilmente un lungometraggio viene esportato in altri paesi così velocemente ed il fatto che questo sia accaduto induce a pensare che potrebbe presto arrivare in Europa e quindi anche in Italia.

    A comprovare quest'affermazione il fatto che i produttori sarebbero già in cerca di accordi, Iriya Azuma ha infatti dichiarato:

    CITAZIONE
    Solo in Giappone finora si è dimostrato un grande fenomeno al box office. E per questo vorremmo cavalcare l'onda e portarlo fuori dal Giappone, non solo in Asia, ma anche in Europa ed in America. Speriamo che la pellicola possa partire per un grande viaggio verso destinazioni lontane ed unire gli appassionati di tutto il mondo!

    Rilasciato il 15 dicembre 2012, conta un'incasso nelle sale di più di 6 miliardi di yen (50 milioni di euro) e si attesta come il film più venduto della Toei dal 2000 ad oggi, il secondo film per guadagni nel 2012 dopo Brave Hearts: Umizaru.

    CITAZIONE
    La pietra Dyna, famigerata arma segreta della Marina paragonabile alle armi ancestrali, è stata rubata ed il temuto responsabile, l'ex ammiraglio Z, intralcia il cammino dei pirati di Cappello di paglia. Il quartier generale della Marina decide finalmente di affrontare la cospirazione che minaccia gli equilibri del Nuovo Mondo. L'ex ammiraglio Kuzan insegue i pirati di Cappello di paglia, mentre quest'ultimo e la sua ciurma decidono di opporsi al terribile Z.



     
    Top
    .
0 replies since 21/1/2013, 16:10   3 views
  Share  
.
Top