Sword Art Online

Sub Ita Download

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. magixdevil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sao-banner

    Titolo: Sword Art Online, ソードアート・オンライン
    Genere: Action, Adventure, Fantasy, Novel, Romance, Sci-Fi, Seinen, Violence, Virtual Reality
    Data di uscita in Giappone: 07 luglio 2012
    Lingua: Giapponese
    Sottotitoli: Italiano
    Stato: In corso
    Studio d'animazione: A-1 Pictures
    Sito ufficiale: Sword Art Online
    Numero di episodi: 25
    Fansub: Nippart Manga e Anime Orage!

    Trama
    Nell'anno 2022 viene rilasciato Sword Art Online, un VRMMORPG (Virtual reality Massive Multiplayer Online Role-Playing Game). Con il NervGear, un casco per la Realtà Virtuale, che simula i cinque sensi dell'utente tramite il cervello, i giocatori possono controllare i loro personaggi con la mente. Il 6 novembre 2022 succede un fatto inaspettato: Akihiko Kayaba, il creatore di SAO, impedisce ai giocatori di fare log out. Akihiko li sfida, se vogliono tornare liberi e sloggarsi, devono raggiungere il 100° piano della torre del gioco e sconfiggere il boss finale. Il problema è che nel caso il loro personaggio muoia nel gioco, i giocatori moriranno per davvero, anche nel mondo reale. I 10.000 giocatori decidono di accettare la sfida mortale e nel mentre Kirito, un abile giocatore che ne ha testato la beta, è determinato a raggiungere il 100° piano per essere libero. Insieme ad Asuna, sua partner di gioco e persona di cui è innamorato, e altri loro amici, Kirito affronterà molti ostacoli e scoprirà il vero scopo di SAO.


    Screen


    png
    CODICE
    http://ul.to/folder/ua0xbl

    png
    CODICE
    http://rapidgator.net/folder/674219/Sword Art Online.html


    Edited by magixdevil - 10/6/2013, 15:43
     
    Top
    .
  2. ¬Crow:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era già presente nel database :sisi:
     
    Top
    .
  3. magixdevil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non l'ho visto tra i conclusi perciò,errore mio ^^ cancellate pure se volete al max salvate i 2 episodi bonus che mi sembra nn ci siano nel forum
     
    Top
    .
  4. magixdevil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    link offline ripristinati
     
    Top
    .
3 replies since 20/1/2013, 16:38   37 views
  Share  
.
Top