Fairy Tail: primo film e prologo in un trailer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Crow:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    6808_300
    Come ogni grande shonen che si rispetti anche Fairy Tail ha visto la sua controparte animata venire declinata in varie forme, con OVA e diversi extra per il fan service. L'ultimo arrivato è il film Fairy Tail: Houou no Miko ("La sacerdotessa della fenice") che, già proiettato nei cinema giapponesi lo scorso 18 agosto, verrà venduto in allegato con un'edizione speciale per il volume 36 del manga.

    Il 15 di febbraio arriverà sugli scaffali nipponici il cofanetto in questione, ad accompagnare il suo lancio abbiamo un video promozionale appena divulgato in rete.

    Venduto al prezzo di 3.980 Yen (circa 35 Euro), oltre al film, gli appassionati troveranno al suo interno anche 16 cartoline illustrate e soprattutto l'episodio animato Hajimari no Asa ("L'alba dell'inizio"), di cui vi abbiamo parlato in una precedente notizia. Si tratta a tutti gli effetti di un episodio che fa da prologo a Houou no Miko. La sua storia è già apparsa con i disegni dell'autore Hiro Mashima in un libretto manga da 30 pagine, consegnato solo a chi effettuava il pre-ordine dei biglietti dell'opera sul grande schermo.

    Riguardo il lungometraggio, invece, la sua trama ruota attorno ad una misteriosa ragazza di nome Éclair che si presenta al cospetto di Fairy Tail, la più famosa gilda di maghi al mondo. Lei ha perso tutti i suoi ricordi, fatta eccezione per la sua missione: deve consegnare due Hououseki (Pietre della Fenice) in un luogo non ben chiaro. Le pietre possono significare la distruzione del mondo magico e Natsu, Lucy, ed il resto dei membri appartenenti a Fairy Tail sono coinvolti nell'intrigo.

    Video
     
    Top
    .
0 replies since 8/1/2013, 21:38   5 views
  Share  
.
Top