Mirai Nikki Redial: anime e manga proseguono la storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Crow:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sfogliando l'ultimo numero di Shonen Ace (mensile di Kadokawa Shoten), i lettori giapponesi si saranno imbattuti nel volantino, che potete ammirare in questa pagina, contenente un'introduzione a Mirai Nikki Redial: il nuovo interessante progetto, annunciato da noi lo scorso aprile, che estenderà la trama di Mirai Nikki con manga ed anime nuovi di zecca.

    6643_400



    La data riportata è quella del 26 luglio, giorno in cui verranno venduti in bundle un OVA da circa 25 minuti ed un volume manga, entrambi inediti e probabilmente accomunati dalla stessa trama. L'iniziativa naturalmente ha coinvolto il famoso autore Sakae Esuno e lo studio d'animazione Asread, dove lo sceneggiatore Katsuhiko Takayama (ef: a tale of melodies, Sempre più blu) ha concepito il soggetto assieme al creatore del manga originale. Se siete curiosi riguardo la storia di Mirai Nikki Redial potete cliccare sullo spoiler sottostante.

    SPOILER:
    Le vicende di Redial sono ambientate nel "terzo mondo", con Yuno Gasai che ha recuperato i suoi ricordi e sta per incontrarsi con Yukiteru Amano.


    Ricordiamo che l'opera originale era già stata raccolta in un totale di 12 volumi e comprendeva due serie manga spinoff: "Mirai Nikki Mosaik" e "Mirai Nikki Paradox". Infine, oltre all'adattamento animato da 26 episodi, esiste anche un dorama live action intitolato Mirai Nikki: Another World, trasmesso in Giappone a partire dal 21 aprile 2012.
     
    Top
    .
  2. Rin Okumura.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    puoi postare una trama più dettagliata?
     
    Top
    .
  3. ¬Crow:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quella è la trama della seconda stagione, è naturale che sia così.
    Comunque se vuoi ecco la trama di mirai nikki:
    CITAZIONE
    Yukiteru è un ragazzo solitario che ha sempre rifiutato ogni sorta di invito degli amici: l'unica cosa che adora fare è scrivere un diario tramite il cellulare. Ha un amico immaginario, il dio Deus. Ex. Machina, il quale non lo fa sentire solo e con il quale trascorre la sua vita. Ma tutto è destinato a cambiare quando Deus decide di dare il via ad un "Survival Game" fra i detentori dei diari. 12 partecipanti, un solo vincitore. Il premio: prendere il posto stesso di Deus.
    Con i suoi poteri il dio rende tutti i diari capaci di indicare eventi futuri prima che essi accadano. Utilizzando questi potenti strumenti, i dodici partecipanti sono in continua lotta fra loro, un vero e proprio "tutti contro tutti". L'ultimo a rimanere in vita, eliminando ogni altro concorrente, vince. Ed il povero Yukiteru si ritrova nel bel mezzo della sfida, dalla sua parte una vecchia compagna di classe follemente innamorata di lui ma con in serbo tante sorprese...
     
    Top
    .
  4. Rin Okumura.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    interessante *_*
     
    Top
    .
  5. ¬Crow:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, l'anime è bellissimo, ti consiglio veramente di guardarlo... Uno dei migliori anime che abbia mai visto :sisi:
     
    Top
    .
4 replies since 24/12/2012, 09:51   15 views
  Share  
.
Top