Anime Inverno 2012-2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Crow:.
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted




    -Clicca per visualizzarlo più grande-
     
    Top
    .
  2. #PANDAHERO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti hai ragione, di anime non mi ispira praticamente niente :ghost: forse giusto Savanna Game, Cuticle Detective Inaba, Amnesia e Vividred Operation... ma mi danno tutti una sensazione di "visto, rivisto & stravisto" :sisi: vedremo.
    Aspetto però con ansia il film di AnE e quello di HunterxHunter *-*
     
    Top
    .
  3. ¬Crow:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisi, io voglio vedere giusto savanna game (ma se non mi piacciono i disegni lo mollo) , poi il seguito di boku wa tomadachi e i vari film\ova di quelli conosciuti, il resto fa davvero schifo ç_ç
     
    Top
    .
  4. #PANDAHERO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmm di Boku wa Tomodachi non ho visto la prima stagione quindi dovrei prima recuperare quella. E comunque ho una lista lunghissima di anime da vedere ma che non ho mai tempo per farlo lol
     
    Top
    .
  5. ¬Crow:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello è carino, guardalo :3 sopratutto adesso dovresti essere motivata dato che faranno al seconda stagione ù_u
     
    Top
    .
  6. #PANDAHERO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto il primo episodio di Senyuu e Amnesia. Impressioni? Senyuu è una cavolata assurda, 5 minuti di pura banalità, che in teoria dovrebbe far ridere. Amnesia invece ti fa addormentare, sia per il soundtrack che ricorda molto un carillon, sia soprattutto per la protagonista che definirla flemmatica è veramente poco. Per non parlare della trama, anche questa piuttosto banale, come banale è l'harem maschile che circonda la protagonista (per carità, sono dei bei tipi), ma anch'io da ragazza che legge shojo mi sento di bocciarlo (almeno il primo episodio, poi vedremo se migliorerà). Ah, e inoltre gli occhi sono inguardabili (tipo rosa con parti verdi, viola e rossi, fucsia e blu ecc), assolutamente osceni.
     
    Top
    .
  7. ¬Crow:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo guardarlo, ma.. non penso lo guarderò più dopo la tua recensione o.o
    e gia dai pochi che erano, ho scartato via anche amnesia ç_ç inverno noioso :|
     
    Top
    .
  8. #PANDAHERO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Crow:. @ 10/1/2013, 19:29) 
    Volevo guardarlo, ma.. non penso lo guarderò più dopo la tua recensione o.o
    e gia dai pochi che erano, ho scartato via anche amnesia ç_ç inverno noioso :|

    Ahahahahahahaha non volevo avere questo effetto :Asd: comunque non so, a me non è piaciuto molto, magari a te piace :Asd: (improbabile ma non impossibile, ho visto commenti di genti a cui è piaciuto). Comunque hai ragione, è una stagione schifosa :sisi:
     
    Top
    .
  9. ¬Crow:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :omg:
    no, il mio metodo di giudizio è severo, quindi non ci sprecherò tempo, mi hai fatto risparmiare 24 minuti. Grazie :eraora:
     
    Top
    .
  10. #PANDAHERO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahahaha prego(?) :Asd: comunque ora provo con Cuticle Tantei Inaba, Maoyuu Maou Yuusha e Da Capo III... avrete mie notizie :ehmsi:
     
    Top
    .
  11. ¬Crow:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prova savanna game
    io devo ancora guardarlo, ma probabilmente è figo :sisi:
     
    Top
    .
  12. #PANDAHERO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh, purtroppo non c'è ancora subbato, nemmeno in inglese
     
    Top
    .
  13. ¬Crow:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :o ok :( (PS: se ne trovi uno di team che lo subba dimmelooo >_< :gelato:)
     
    Top
    .
  14. #PANDAHERO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahaha ci proverò, ma io ormai tutti gli anime (e tutte le scan) li leggo direttamente in inglese :Asd: escono prima e mi esercito pure con la lingua :Asd: P.S: mi manca da vedere Da Capo e poi posto anche le loro "recensioni"(?)
     
    Top
    .
  15. ¬Crow:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahah le aspetterò con ansia ù_u
     
    Top
    .
20 replies since 24/12/2012, 09:43   102 views
  Share  
.
Top