Nuovi rumors riguardanti PS4 e Xbox 720

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • Utäkata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spuntano fuori nuovi rumors, si inizia a parlare della next-gen delle console, più precisamente di Xbox 720 e PlayStation 4. Ovviamente è superfluo dire che all’interno delle aziende si parla di queste nuove idee utilizzando dei nomi in codice singolari per ogni società. Dei nuovi rapporti provenienti appunto dalla case di produzione rivelano a cosa si riferiscono questi nomi in codice, dove vengono prodotti i loro componenti e parte della progettazione dietro le quinte.

    Per ora infatti sappiamo che la prossima console di Microsoft monterà un chip AMD chiamato riconosciuto come Oban, e che inizierà ad essere prodotto in massa entro la fine del 2012, tuttavia su internet si possono trovare altre informazioni che descrivono la qualità di questi prodotti in maniera negativa facendo pensare che ciò rallenterà di molto i tempi di produzione. Nei rapporti dell’azienda si parla di Xbox 720 chiamandola Kryptos.

    Per quanto riguarda Sony sappiamo che la prossima PlayStation 4 è chiamata Tebe e in più monterà un chipset AMD nuovo e mai visto finora sul mercato. Il chip verrà prodotto presso le Global Foundries o IBN ed entrerà in produzione poco tempo dopo Oban, il chip di Microsoft. L’azienda nipponica lancerà la PlayStation 4 in un periodo che sarà tra la primavera e l’autunno del 2014. Nonostante tutto è molto più probabile che la console verrà rilasciata con qualche ritardo rispetto all’idea iniziale di Sony, dato che rispetto a Microsoft la società orientale ancora non ha spifferato nessuna informazione a riguardo.
     
    Top
    .
0 replies since 19/12/2012, 21:23   5 views
  Share  
.
Top