One Piece: Pirate Warriors 2 debutta in estate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Crow:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È stata annunciata da pochi giorni l’uscita di One Piece: Pirate Warriors 2 (One Piece: Kaizoku Musou 2), che sarà disponibile per PlayStation 3 e PS Vita e che arriverà in Europa nell’estate del 2013. Questo è quanto rivelato da Namco Bandai, la cui divisione europea ha anche fatto sapere che al momento non è prevista una versione per PS Vita per il mercato europeo.

    jpg

    Il gioco, sviluppato in collaborazione con Tecmo Koei, presenta nuove modalità di gioco. I giocatori si ritroveranno a vestire i panni dei personaggi più noti della saga di Eiichiro Oda, scegliendo di essere Rubber, Sanjii, Zoro o qualsiasi altro membro della ciurma di Cappello di Paglia, e si ritroveranno catapultati nella Saga del Nuovo Mondo, esattamente 2 anni dopo gli eventi narrati nel primo capitolo. Nuovi personaggi faranno la loro comparsa, tra questi Eneru, e sarà possibile interagire con nuovi spettacolari scenari, tra cui Skypiea.

    6443_3006439_3006438_300

    Namco Bandai vuole replicare il successo ottenuto con One Piece: Pirate Warriors, che ha venduto ben 1,2 milioni di copie in tutto il mondo. A tal proposito, per celebrare l’annuncio di questo nuovo prodotto, offrirà uno speciale sconto natalizio per l’acquisto della versione digitale, e di tutti i contenuti scaricabili finora rilasciati, del primo Pirate Warriors. Sarà possibile effettuare gli ordini dal 12 dicembre al 9 gennaio 2013 sul PlayStation Store.

    jpg

    Tale successo è il risultato della proficua collaborazione tra Tecmo Koei e Namco Bandai e Koji Nakajima, creatore di tutti i giochi del franchise One Piece, ha dichiarato di essere meravigliato e orgoglioso per gli ottimi dati di vendita. Ha anche rivelato che, attraverso l’utilizzo degli stessi comandi intuitivi già presenti nella serie Dynasty Warriors, sarà possibile godere di nuove esperienze di gioco, tra cui i combattimenti contro boss del calibro di Eneru. Ulteriori informazioni e immagini saranno reperibili sul sito ufficiale del videogioco.
     
    Top
    .
0 replies since 13/12/2012, 21:14   7 views
  Share  
.
Top