Uno spot per Sword Art Online: Infinity Moment

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Crow:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La casa di produzione Namco Bandai Games ha recentemente trasmesso in streaming un secondo video promozionale per Sword Art Online: Infinity Moment, gioco su piattaforma PSP ispirato alla popolare serie anime, la cui storia è stata scritta e supervisionata dallo scrittore delle light novel originali, Reki Kawahara (noto anche per il suo Accel World).

    jpg



    Le vicende di Sword Art Online: Infinity Moment avranno inizio nel labirinto Aincrad, in particolare al settantacinquesimo piano. Sarà un GDR di stampo classico con combattimento in tempo reale e alcuni elementi presi in prestito dalle visual novel, con varie città e dungeon completamente esplorabili. La sua data d'uscita prevista è il 24 marzo 2013.

    Per i collezionisti verrà rilasciata un'edizione limitata contenente il DVD "Appuntamento con Asuna", una storia romantica inedita vista dalla prospettiva di Kirito con grafica 3D particolarmente curata. Saranno inoltre inclusi: un cortometraggio anime che servirà da filo conduttore tra la serie e il gioco; un cofanetto speciale contenente delle illustrazioni di abec, illustratore della light novel; la colonna sonora ed un tema speciale per la PSP. Il costo dell'edizione standard si aggirerà sui 6.280 Yen (circa 62 Euro) mentre l'edizione limitata verrà a costare 9.980 Yen (99 Euro circa).

    Video



    Video



    CITAZIONE
    Trama dell'anime:
    Il giovane ed abile programmatore Kazuto "Kirito" Kirigaya viene risucchiato all'interno di Sword Art Online, un gioco di realtà virtuale MMO. Esistono due modi per uscirne, completare il gioco o morire; una morte in Sword Art Online significa morte anche nel mondo reale. Kirito, una volta entrato, decide di agire in solitaria entrando nel castello di Aincrad. Per una sfortunata serie di eventi si troverà a far coppia con la bella guerriera Asuna, esperta del fioretto.

    Fonte: Jigoku.it
     
    Top
    .
0 replies since 7/12/2012, 19:36   4 views
  Share  
.
Top