Sasuke Uchiha VS .....Rin Okumura!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Rin Okumura impegnandosi
    66.67%
    4
  • Sasuke Uchiha senza impegnarsi
    16.67%
    1
  • Sasuke Uchiha per un pelo
    16.67%
    1
  • Sasuke Uchiha impegnandosi
    0.00%
    0
  • Pari
    0.00%
    0
  • Rin Okumura senza impegnarsi
    0.00%
    0
  • Rin Okumura per un pelo
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

Sasuke Uchiha VS .....Rin Okumura!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RinneNagato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sondaggio improbabile? :Asd:

    - Sasuke Uchiha: prima serie, con il segno maledetto fino al I livello, arte del fulmine, Sharingan a 3 tomoe
    - Rin: fiamme blu, Kurikara

    Sicuramente sarà difficile paragonare questi due mondi completamente diversi...ma secondo voi chi potrebbe vincere in un ipotetico scontro? :Asd:
     
    Top
    .
  2. Rin Okumura.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dico Rin impegnandosi. ovviamente le abilità fisiche e kurikara fanno di rin il favorito in questo caso, anche se sasuke con segno maledetto e sharingan fa la sua parte. però il fatto che rin sia un demone che è nucleo di devastazione lo rende nettamente favorito. l'unica cosa che potrebbe rendere la vita difficile a rin sarebbe il fatto che sasuke ha le abilità da ninja, come sostituzione ecc. la penso così :D
     
    Top
    .
  3. RinneNagato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me invece potrebbe anche vincere Sasuke: potrebbe essere più veloce, il mille falchi è difficile da evitare...poi Sasuke riesce ad elaborare delle buone strategie in battaglia, il che gioca a suo favore...però Rin ha una forza maggiore e se dovesse colpirlo con le fiamme potrebbe bruciarlo vivo... inoltre come hai detto tu ha la Kurikara :sisi:
     
    Top
    .
  4. Rin Okumura.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ricordo che il chidori non è una tecnica così veloce da poter colpire rin con un attacco diretto ^^
     
    Top
    .
  5. RinneNagato
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, inizialmente si diceva che era velocissimo, addirittura Kakashi aveva tagliato in due un fulmine (da qui il nome "taglio del fulmine")...quindi direi che ad essere veloce è veloce :D solo che Kishi è un po' incoerente, si dimentica certe sottigliezze .-.
     
    Top
    .
  6. Rin Okumura.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, succede, ma non dimentichiamo che la velocità di rin demoniaco è spropositata ;)
     
    Top
    .
  7. RinneNagato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero anche questo :)
     
    Top
    .
  8. Muirgen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente Rin Okumura impegnandosi, e dico impegnandosi perché nonostante le sue indiscusse capacità fisiche che gli derivano dalla sua origine demoniaca ed il fatto che possieda una spada eccellente, la tecnica di Sasuke gli è nettamente superiore. Tuttavia con un po' più di allenamento e di esperienza non avrebbe alcun problema a battere il vecchio Sas'ke ;)
     
    Top
    .
  9. RinneNagato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh sì, però devi considerare l'attuale Rin, non un probabile futuro Rin ;) secondo me Sasuke gli farebbe il mazzo (anche perché praticamente adoro Sasuke) :fuck:
     
    Top
    .
  10. Muirgen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhmm, capisco :D Beh a me invece sas'ke non piace praticamente per niente ^^'' però a livello di tecnica sicuramente è superiore a Rin, almeno per il momento U_U Cmq i gusti sono gusti e non si discutono ;)
     
    Top
    .
  11. Rin Okumura.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io preferisco sasuke, ma non dobbiamo fermarci alle preferenze. sasuke ha una tecnica di combattimento indiscutibile, ma proprio per il fatto che rin in forma demoniaca è incontrollato credo che possa sconfiggere l'uchiha ;)
     
    Top
    .
  12. RinneNagato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah io non credo...anche Sasuke con Sharingan a 3 tomoe + segno maledetto liv.1 è davvero molto forte :sisi:
    non ho messo il liv.2 tra le trasformazioni perché altrimenti non ci sarebbe stata storia, tutto un altro livello secondo me XD


    Contando che ha la velocità di Rock Lee che è un fulmine, secondo me in velicità se la battono :sisi: ma inutile ridirlo, in forza fisica Rin lo batte sicuramente. Forse con la Kurikara potrebbe tagliare la palla o il drago di fuoco di Sasuke, ma non credo che possa fare molto contro un Mille Falchi :sisi:
     
    Top
    .
11 replies since 18/11/2012, 21:51   74 views
  Share  
.
Top