Ao No Exorcist: il VOSTRO gioco!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RinneNagato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Immaginate che venisse annunciato Ao No Exorcist per PS3 o Xbox360 (o qualunque altra console in circolazione):
    Come lo chiamereste?
    Quale gameplay sarebbe più adatto secondo voi?
    Per la storia seguireste l'anime o il manga?
    Come organizzereste la modalità Storia?
    Per quanto riguarda l'online? Come lo organizzereste?
    Personaggi giocabili?
    Eventuali combo o armi o tecniche?
     
    Top
    .
  2. ¬Crow:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe bello se lo facessero ma non penso sarà possibile... dopotutto negli scontri se si faranno gli aria saranno proprio svantaggiati contro ad esempio i dragoon o knight...

    Se si facesse , il gioco avrebbe solo la modalità cooperativa (per il multi) e giocatore singolo, esclusivamente per la storia.
    Dovrebbero mettere tutti i personaggi, anche perché hanno tutti un proprio stile di combattimento.
     
    Top
    .
  3. RinneNagato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmm si, magari (mi viene in mente questo) per la parte in cui vanno nella foresta per prendere le lanterne si potrebbe fare anche un hack'n slash, si potrebbe inventare nel tragitto qualche demone o qualche mostro da esorcizzare! :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Onomante

    Group
    Daemon
    Posts
    4,010
    Reputation
    +3
    Location
    1984

    Status
    Anonymous
    Dovrebbe essere un Gioco di ruolo stile Mass Effect con una storia ben precisa, una buona grafica ma a manga (tipo cartoon). Per xbox e ps3.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

    Group
    Member
    Posts
    28,503
    Reputation
    +1
    Location
    Charming

    Status
    Offline
    Bhè la mia idea è un pò contorta ma cercate di seguirmi xD Allora io strutturerei il menù di gioco in questa maniera:
    -Story Mode (Modalità storia che seguirà le avventure di Rin e co. Seguendo la storia dell'anime)
    -Battle Mode (Classifica modalità Vs, con dentro Il superstite [Classica sopravvivenza], Prova a tempo e cose così)
    -Creation Mode (Modalità dove puoi creare il tuo personaggio e personalizzare quest'ultimo assieme a tutti gli altri)
    -Exorcist Mode (Modalità con storia a se stante con personaggio che crei tu, con missioni secondarie ecc. Alla Final Fantasy, dove puoi prendere famigli, spade, acquisire poteri ecc.)
    -Extra game Mode (Mini-giochi come ad esempio il calcio,il basket ecc.)
    -Option Mode (Il menù opzioni, dove puoi modificare i comandi, la difficoltà, il tempo di battaglia in Battle Mode ecc.)

    Come personaggi utilizzabili direi tutti, potrebbero anche fare un DLC dove ci sono anche i personaggi del manga e dove ci sono anche missioni aggiuntive per la modalità Exorcist e Storia, che aggiungo qualcosa del manga...

    Io lo farei così :Asd:
     
    Top
    .
  6. RinneNagato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_‡Madara‡_ @ 24/10/2012, 09:35)
    Dovrebbe essere un Gioco di ruolo stile Mass Effect con una storia ben precisa, una buona grafica ma a manga (tipo cartoon). Per xbox e ps3.

    Mmm io la grafica la vedrei stile anime (come ad esempio quella delle boss della serie storm o final fantasy). Però se fatta bene sarebbe anche bella.

    CITAZIONE (Leon~ {El Mejor} @ 24/10/2012, 14:05)
    Bhè la mia idea è un pò contorta ma cercate di seguirmi xD Allora io strutturerei il menù di gioco in questa maniera:
    -Story Mode (Modalità storia che seguirà le avventure di Rin e co. Seguendo la storia dell'anime)
    -Battle Mode (Classifica modalità Vs, con dentro Il superstite [Classica sopravvivenza], Prova a tempo e cose così)
    -Creation Mode (Modalità dove puoi creare il tuo personaggio e personalizzare quest'ultimo assieme a tutti gli altri)
    -Exorcist Mode (Modalità con storia a se stante con personaggio che crei tu, con missioni secondarie ecc. Alla Final Fantasy, dove puoi prendere famigli, spade, acquisire poteri ecc.)
    -Extra game Mode (Mini-giochi come ad esempio il calcio,il basket ecc.)
    -Option Mode (Il menù opzioni, dove puoi modificare i comandi, la difficoltà, il tempo di battaglia in Battle Mode ecc.)

    Come personaggi utilizzabili direi tutti, potrebbero anche fare un DLC dove ci sono anche i personaggi del manga e dove ci sono anche missioni aggiuntive per la modalità Exorcist e Storia, che aggiungo qualcosa del manga...

    Io lo farei così :Asd:

    Molto bella anche questa idea! Per la storia seguireste l'anime o il manga? Ho sentito che l'anime è diverso (ancora non inizio a vederlo, ho visto solo il primo episodio)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

    Group
    Member
    Posts
    28,503
    Reputation
    +1
    Location
    Charming

    Status
    Offline
    Seguendo la storia dell'anime, però, potrebbero rilasciare DLC che fanno aumentare le missioni ampliando la modalità storia, cioè, potrebbero mettere in questi DLC missioni che riguardano il manga
     
    Top
    .
6 replies since 23/10/2012, 21:53   42 views
  Share  
.
Top