Halloween Town Capitolo 3

[Leon~]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

    Group
    Member
    Posts
    28,503
    Location
    Charming

    Status
    Offline

    Capitolo 3:Che cos'è un incubo?



    Fabrizio era incontrollabile, nessuno poteva fermare questo immortale, apparte due persone: la prima è sicuramente Nightmare, uno dei suoi migliori amici, che non vedeva da molti anni, che tuttavia, si è unito a noi, dato le sue incredibili abilità di spionaggio, forse era ai livelli di una spia professionale, però, non abbiamo mai avuto il piacere di una sfida di spionaggio, aspettate... Ma esistono questo tipo di sfide? Il secondo è Hollow, ma solo perchè è il suo comandante è quindi obbedisce, non è mai stato chiaro a nessuno questo fenome, l'importante è avere qualcuno che lo sapesse domare, anche perchè sarebbe stato un problema, dato la sua follia. Nightmare ancor prima del mio arrivo era al suo inseguimento, mi sentivo come un inutile capitano, tuttavia, sapevo che non potevo fare tutto da solo.
    Nightmare era forse il più veloce della nostra armata, riuscì a raggiungere Fabrizio in tempo, prima di tutto, si fece riconoscere, si strappò una ciocca di capelli e glieli lanciò in modo tale da farsi riconoscere, il nostro immortale si girò verso di lui e gli si avvicinò come un cane con il suo padrone. Pochi momenti dopo lo riportò nella sua cella, dove ci fu una piccola discussione fra Nightmare e con Hugoro:
    <oei, perchè lasciate questa fottuta cella incustodita> urlò infastidito Hugoro
    <ehi, calmati... Non era incustodita, ma io non posso essere onnipresente, ricordati che ci sono casini, su casini lì sopra, e non possiamo perdere un momento di quello che sta succedendo, Hollow, vuole sapere tutto di quello che sta succedendo, come affronteremo la situazione dopo che non sapremo nulla, ci servono informazioni su informazioni oppure non potremo fare nulla, non potremo proteggere nessuno> rispose irritato Nightmare
    <ora basta, è inutile piangere sul latte versato, sono morte persone, ma questo non ci deve impedire di raggiungere il nostro scopo, si è importante portare più persone in salvo, tuttavia, se non seguiamo Smoker potrebbe organizzare un colpo contro di noi, e quando lo farà saremo scoperti e senza un'armata> urlai cercando di calmarli
    <ho...Hollow> dissero stupiti in coro
    <nightmare, non farti ribadire il passato> minacciai Nightmare

    Perchè minacciare Nightmare con il suo passato? Bhè è una storia lunga, però che merita di essere raccontata

    Alcuni anni prima
    Erano i primi anni della rivoluzione, mi sa che era il 2014, però non vorrei sbagliarmi. L'Italia, non era ancora nella situazione in cui si trova ora, anzi, sembrava che Smoker sapesse governare, come mi sbagliavo, nessuno sapeva cosa stesse succedendo all'estero, tutto il popolo italiano si sbagliava, in Liguria stavano già sorgendo le prime Halloween Town, nulla di grave, erano solo movimenti anti-Smoker, che furono cancellati dopo un mese. Conobbi Nightmare dopo il mio arrivo in Liguria, ero lì perchè mi avevano segnalato alcune anomalie. E alcuni ragazzi stavano già lavorando al nostro futuro covo. Ero in un bar, non capivo esattamente cosa stesse succedendo dato che mi sembrava tutto normale, mi sbagliavo, quanto mi sbagliavo. In quel bar, si notavano già le prime mancanze sanitarie, morivano persone di semplice vaiolo, perchè semplice? Diavolo, eravamo nel 2014 i servizi sanitari dovevano essere ottimi per la diffusione del vaiolo, invece, stavamo tornando indietro. Smoker, non era altro, che un falso, non sapevo, ma sospettavo, che era diventato così, per quella pozione, un ragazzo con quelle idee politiche non poteva di certo impazzire e stravolgere tutto così, da un giorno all'altro. L'atmosfera del bar sembrava quella di una città dopo un'apocalisse, tavoli rovesciati, finestre rotte, il bancone distrutto, bicchieri rotti, pavimento pieno di topi e insetti, sgabelli che reggevano a malapena il peso di un bimbo di tre chili, tuttavia, c'era su una poltrone, anch'essa tutta rotta e morsa, un'uomo vestito di nero, che non si faceva avvicinare da nessuno, era come in una missione segreta. Non sapevo che cos'era ma mi spaesava, non so il perchè. I suoi occhi rossi continuavano a fissarmi, passò una buona parte del suo tempo a fissarmi, ma non era solo lui, c'erano anche gli animali, però quella è un'altra storia. Nel frattempo nella città stavano arrivando le prime guardie del governo, sicuramente stavano cercando qualcuno come me o come Nightmare, Smoker sapeva bene il nostro potenziale, anche se all'epoca non eravamo ancora conoscenti. Ci conoscemmo in una circostanza abbastanza strana, cioè quando lanciarono la bomba post-mortale. Ha un nome strano, però, la sua funzione è del tutto strana, infatti, questa bomba aveva delle "figlie" che a seconda della regione destinata avevano un raggio di azione, questa bomba uccide tutte le persone prima con un gas mortale e poi esplode per liberarsi dei cadaveri, in modo tale da non dar fastidio al governo, era una bomba strana e il suo funzionamento non era ben noto a tutti, infatti, non è che la sappia spiegare perfettamente, anche perchè, a quell'epoca cose del genere erano solo agli inizi. La bomba fu lanciata perchè rilevarono rivolte e guerre civili, quindi bisognava eliminare il problema alla radice, cioè, mio "padre", lo chiamavo "padre" perchè Nightmare l'ho sempre considerato mio parente. Nightmare ha avuto un'infanzia difficile, ha dovuto lottare fin dalla nascita, sua madre voleva abortire, però, il padre riuscì a convincerla, tuttavia, fu abbandonato appena nato, poi fu raccolto da un famiglia di senza tetto, cresciuto uccidendo persone, e facendo rapine qua e là, diventò il padre della corrente "Incubo", cioè un movimento anti-politico che aboliva la monarchia e Smoker.
    Quando io incominciai ad essere affascinato da lui, fu quando mi salvò dalla bomba, non so come fece, è ancora un mistero, tuttavia, dovette uccidere alcuni dei suoi più cari amici per sopravvivere, ed è per questo che lo ricatto sempre, gli pesa ancora e si sfogò con me, quasi piangente, decise così di fondare con me il movimento "Nightlow" o semplicemente "anti-smoker".

    Ora bisogna ritornare al presente per organizzare un nuovo colpo di stato


    TO BE CONTINUED...
     
    Top
    .
0 replies since 11/10/2012, 14:38   23 views
  Share  
.
Top