Ci riprendiamo sempre ma in fin dei conti è sempre lei la più forte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Matteorum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo aprire questo post - anche perché non avevo nulla da fare - ma per ragionare un po con voi su una certa cosa.. E' dalla prima guerra mondiale, ma anche prima, che il nostro paese segue continuamente la Germania! O meglio, ci sono sempre loro a capo.. nonostante siano usciti sempre indeboliti, molto indeboliti (credo più dell'Italia) dalle guerre, si sono sempre riusciti a riprendere ma sempre con forza incredibile tanto che i paesi europei devono starle sempre dietro.. Ma perché?? Perché dal nulla riescono a rinascere sempre migliori di noi? Perché noi non riusciamo ad andare mai avanti?
    Si ok c'è chi dirà per colpa dei nostri politici, ma i cittadini dell'Italia non mi pare che si siano mai ribellati seriamente!
    vorrei sapere il vostro pensiero al riguardo
     
    Top
    .
  2. ×Far×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah sinceramente io sia un fatto di organizzazione e serietà politica. I politici si prendono tutto e non lasciano niente al popolo (diminuzione degli stipendi,licenziamenti,aumento delle tasse ecc.).
    In un certo senso però credo sia anche colpa degli italiani che parlano parlano ma non fanno niente;non prendendo mai un'iniziativa concreta. Poi sinceramente i mass media non aiutano perchè confondono solo le idee,quindi concludendo posso dire che la Germania sembra prendere più a cuore il proprio stato e i cittadini che vi abitano,ecco tutto.
     
    Top
    .
  3. Rin Okumura.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    semplicemente nessun cittadino vuole ribellarsi per alcuni motivi, per esempio, non ne trarrebbero beneficio perchè si sa che i cittadini non sono nulla di fronte ai politici ..
     
    Top
    .
2 replies since 7/9/2012, 19:28   27 views
  Share  
.
Top