Qual'è La Ragazza Più Bella Del Mondo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rin Okumura.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rispondete, chi, secondo voi, è la ragazza più bella del mondo. vediamo un po quanti di voi risponderanno "correttamente"
     
    Top
    .
  2. ×Far×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmhh io penso che non esista ò.ò La bellezza è relativa,che sia fisica o psicologica ne io ne un gruppo di giudici possono giudicare. Quindi per me la ragazza più bella del mondo è quella a cui voglio più bene.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Onomante

    Group
    Daemon
    Posts
    4,010
    Reputation
    +3
    Location
    1984

    Status
    Anonymous
    Kajol-Mukherjee-DevganLei
    o
    emma-watson1g
     
    Top
    .
  4. Matteorum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutte e nessuna :) Il parere è soggettivo ed è determinato da vari fattori.. Non penso che ci sia una vera e propria ragazza più bella, penso che ci siano ragazze che piacciano e poi quella che ti colpisce in particolare: Per i suoi atteggiamenti, per la bellezza che ha ecc.. quella magari sarà la ragazza che ti farà innamorare spetta a noi capire chi è.. anche se alla fine è semplice, basta uno sguardo, scambiare due parole con lei e lo si capisce..
    Perciò secondo me la ragazza più bella del mondo la dobbiamo quasi creare noi.. Nel senso che una comunissima ragazza ci colpirà e da li cambierà il nostro giudizio, da ragazza normale a "la ragazza più bella"
     
    Top
    .
  5. Rin Okumura.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi aspettavo di più da madara .. la ragazza più bella del mondo è la ragazza che ci piace veramente. non è megan fox, neanche emma watson o chi più ne ha più ne metta .. per me la ragazza che mi piace supera di gran lunga la fox o la watson, ma davvero di tanto .. e magari la ragazza ke ti piace supera anche queste due star .. xkè alla fine la ragazza più bella del mondo è quella che ci fa battere realmente il cuore. so solo che c'è solo una persona sul pianeta che riesca a far battere il cuore di un'altra. ecco la famosa storiella della mela di Platone .. non troveremo mai più di una metà che possa compensare la nostra imperfezione. possiamo solo trovare una metà esatta che possa compensarci davvero .. a quanto pare, quando alla domanda: "Chi è la più bella?" le persone dicono star del cinema o persone famose per le loro forme, vuol dire che non hanno ancora trovato la ragazza giusta. se avessi chiesto questo ad una persona sposata ti avrebbe detto : "Mia Moglie!" e credo lo avrebbe detto con molto orgoglio ..
     
    Top
    .
  6. ¬Rikudø Sennin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inutile a dì...io è per lei che vado pazzo LOL
    ArmaniEmporioDiamondsEdT2009belgenangl

     
    Top
    .
  7. Rin Okumura.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non hai letto il mio post a quanto pare XD
     
    Top
    .
  8. ¬Rikudø Sennin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì l'ho letto, ma beyoncé è beyoncé :Yaoming:
     
    Top
    .
7 replies since 6/9/2012, 13:36   44 views
  Share  
.
Top