One Piece per PSP: rivelati i personaggi giocabili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Crow:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    5030_188
    Weekly Shonen Jump, rivista della Shueisha, ha rivelato quattro nuovi personaggi giocabili per il gioco di ruolo per PSP One Piece: Romance Dawn: Bōken no Yoake. I giocatori prenderanno il controllo della ciurma di Cappello di Paglia fra cui Zoro, Nami, Usopp, e Sanji, oltre a Luffy. Fra i nemici sono stati confermati Arlong, Buggy, e Don Krieg. Il gioco venne annunciato la prima volta nel trentatreesimo numero annuale di Weekly Shonen Jump, è prodotto dalla Bandai Namco Games e sarà disponibile quest'inverno. Questo sarà il primo del franchise di One Piece a sbarcare su PSP, oltre ad essere il primo gioco della saga ad essere puramente rpg. Luffy sarà il protagonista del gioco e la storia prenderà luogo nel Mare dell'Est.

    CITAZIONE
    One Piece inizia con l'esecuzione di Gol D. Roger, il Re dei Pirati. Pochi attimi prima della sua morte, Roger annuncia a tutti che il suo tesoro, il One Piece, sarà di chiunque riuscirà a raggiungerlo, dando vita alla Grande Era Dei Pirati. Da quel momento, infatti, un gran numero di pirati partono per la Grand Line alla ricerca del suo tesoro. Ventidue anni dopo l'esecuzione di Roger, Monkey D. Luffy, un giovane pirata ispirato a solcare i mari da Shanks il Rosso, inizia la sua avventura nel Mare dell'Est per trovare il tesoro leggendario. La sua ciurma prende il nome di Pirati di Cappello di Paglia.
    One Piece è la serie di manga più popolare in Giappone ed una delle più popolari in tutto il mondo. Questa ha ricevuto numerosi elogi da parte di critici, soprattutto per i disegni, la caratterizzazione, l'humour e la storia. Al momento è al primo posto fra i manga più venduti della storia.

     
    Top
    .
0 replies since 29/8/2012, 07:21   9 views
  Share  
.
Top