Voi siete omofobi?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • No
    100.00%
    6
  • Si
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

Voi siete omofobi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Matteorum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, voi siete omofobi? e cosa ne pensate di Gay, Lesbiche ecc..??
    Io sicuramente non lo sono, e sinceramente trovo stupido dare dei pregiudizi o offendere persone Gay o Lesbiche, anche perché non ha senso, possiamo definirli dei gusti particolari da parte loro.. cioè penso che se uno a gusti differenti da un altro non succede niente, magari qualche parola così ma finisce lì, e allora perché con queste persone è tutto diverso??
    Gente stupida :\
     
    Top
    .
  2. Rin Okumura.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah personalmente non sono così favorevole all'omofobia, ognuno fa cio che vuole..
     
    Top
    .
  3. Matteorum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al momento è considerata quasi al pari del razzismo
     
    Top
    .
  4. Rin Okumura.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente a me non interessa. cioè, non posso cambiare questo modo di pensare, mi limito a mantenere la mia opinione :ovvio:
     
    Top
    .
  5. Matteorum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbù, a meno che non li ammazzi di botte xD
     
    Top
    .
  6. Icchy`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me non bisognerebbe commentare o insultare questa scelta da parte di alcuni individui, ma purtroppo ci sono persone che lo fanno. Per me è lo stesso discorso dei generi musicali e cose del genere. Ognuno ha i suoi gusti e ha il diritto di esprimerlo senza il timore che qualcuno lo prenda per il culo. Molti si giustificano dicendo che è una cosa contro natura o una cosa non normale, ma chi sono loro per dire che non è una cosa normale? Su cosa si basano? Mi piacerebbe proprio saperlo. Trovo che sia un pensiero stupido perché anche loro sono essere umani ma con un gusto diverso dalla maggior parte delle persone, e solo per questo vengono evitati, classificati in modo diverso e insultati. Ma come ha detto Matti, purtroppo non possiamo cambiare il modo di pensare di queste persone.

    Comunque no, non sono omofobo. E se avessi qualche amico/a gay o lesbica li tratterei allo stesso modo di uno etero.
     
    Top
    .
  7. Matteorum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io da poco ho scoperto di avere un amico Gay, di certo non cambierò il mio atteggiamento verso di lui, ma voglio vedere cosa faranno gli altri
     
    Top
    .
  8. Icchy`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fai bene, soprattutto se questo tuo amico si è sempre comportato bene nei tuoi confronti. Gli altri dovrebbero fare la stessa cosa che fai tu, ma dipende tutto dalla loro mentalità a riguardo di 'sto argomento.
     
    Top
    .
  9. Matteorum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cioè tecnicamente non mi cambia nulla, so gusti suoi.. Ogni tanto sto tizio però veniva già preso in giro per altri motivi, ma a quanto ho visto credo che ora sarà ancora peggio!
     
    Top
    .
  10. ×Far×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fortunatamente la mia famiglia mi ha sempre insegnato a vedere tutti nello stesso modo,quindi mai niente di razzista o omofobo mi è mai stato insegnato ò.ò Poi secondo me bisogna esprimere ciò che ci si sente dentro e non reprimerlo come molte persone sono costrette a fare... Io conosco un paio di ragazze lesbiche ma io non ho mai provato a dar loro giudizio sulla loro sessualità al contrario degli altri che vedono la cosa come qualcosa di negativo,da evitare,ripudiare. Ovviamente quando sfortunatamente mi tocca parlare con un omofobo di questi argomenti non comincio ad incazzarmi o cose del genere,ma difendo comunque le mie idee.
     
    Top
    .
9 replies since 7/8/2012, 09:31   44 views
  Share  
.
Top