The Last Exorcist: Capitolo 2

Capitolo 2: Un Imprevisto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Onomante

    Group
    Daemon
    Posts
    4,010
    Location
    1984

    Status
    Anonymous

    The Last Exorcist
    Capitolo 2



    Oh che sole bruciante, però oggi è il mio giorno fortunato, incontrando questo giovanotto, riuscirò a fare qualche passo avanti alla mia ricerca, si lo sento che è vicino. Il mio erede.
    Ichiro pensava mentre cercava di dormire, ma non ci riuscii a causa del rumore che faceva l'autobus, per non parlare del chiasso che c' era a causa di un gruppo di marmocchi seduti proprio davanti a Ichiro. Invece Shiro era preso dal suo cellulare. Ichiro prese intanto la sacca dove c'era la sua roba e prese i suoi medicinali che essenziali per guarirlo dalla sua malattia molto grave.
    Mancava qualche chilometro a Roma infatti si intravedeva tutta la conurbazione da qualche miglio. Il bus si fermò 15 minuti per la pausa, Ichiro e Shiro scesero per sgranchirsi un po' le gambe.
    Bene questa è una piccola cittadina che sta a ovest di Roma mancano 35 km per arrivare in centro, non preoccuparti sono circa 30 minuti di viaggio
    Detto questo, Shiro andò dal gelataio e prese una coppetta di amarena e stracciatella. Che si mangiò in veramente poco tempo.
    Ragazzo, che ci facevi in queste zone? Non mi sembra un posto adatto a dei bambini
    Ero andato a trovare mia nonna, ci vado tutte le settimane insieme a qualche amico o con la mia ragazza, ma oggi sono stati tutti occupati con l'esame che dovranno affrontare tra poco.
    Tu non farai l'esame?
    No l'ho già fatto dato che sono avanti di un anno rispetto ai miei coetanei, quest'anno inizio il secondo anno delle scuole superiori e ho l'estate libera con i miei amici.
    Ichiro annuì. Il viaggio riprese, il conducente era cambiato, questa volta era una bellissima ragazza di meno 20 anni. Era veramente carina peccato di non poterla palpare un'attimino. Era ciò che pensava Ichiro mentre guardava la ragazza. Ma riprese il buon senso e ritorno al suo posto. Si mise gli occhiali da sole, sembrava un vero figo.
    Roma era una città splendida e antica, i palazzi erano solenni e imponenti, c'era veramente tanta gente, c'erano anche tanti demoni, e tante persone possedute, Ichiro non pensava che Roma era caduta così in basso.
    Ad un' tratto però il bus si fermò e prese un'altra strada che portava fuori città.
    Eh? Ma che succede?!? è la strada sbagliata!

    Si avvisano i gentili passeggeri che ci sarà una piccola deviazione, a causa di lavori stradali, saremo in centro Roma prendendo una strada secondaria.


    Questa cosa non mi piace....
    Dopo appena 20 minuti di viaggio, il bus si fermò, a causa di un presunto guasto al motore, scesero tutti. Anche Ichiro e Shiro.
    Ad un tratto il conducente scese dal bus e dalla sua schiena uscirono dei spuntoni che si muovevano e uccisero tutti gli umani attorno. Eravamo rimasti in sette: due bambini che urlarono più forte non si può, una signorina con la spesa, un anziano e una ragazzina. E Shiro con affianco Ichiro.
    <<ahhhhhhhhhhhhhhh>>
    <<oddio cosa succede??!!?>>
    Urlarvano tutti, gli unici che erano calmi erano Ichiro e un po' Shiro.
    Demone eh? Qua ci penso io, ragazzo tienimi la mia sacca con la roba, penso a questo demone.
    <<levati di mezzo, umano, se non vuoi morire>>
    La signorina urlò mentre vide che Ichiro si stava avvinando, lentamente tirò fuori un fucile a pompa, uno SPAS-12.
    Ti devo dare un brutta notizia, che ti causerà la morte, io, sono un......
    Esorcista!
    <<non farmi ridere, li abbiamo sconfitti tutti i esorcisti. Non sei un esorcista. Guarda qua invece>>
    Il demone si trasformò completamente e diventò una specie di scorpione e un serpente.
    Muori..
    Ichiro inizio a sparare, punto specialmente alle gambe.
    <<aah Cosa stai facendo?!?>>
    Ad un tratto lanciò uno spuntone dalla schiena verso Ichiro. Data l'età di Ichiro era lento quindi sparò allo spuntone che si distrusse.
    Ma correndo e saltanto verso il mostro. Sparo un colpo alla testa del demone
    <<nooooooooooooooo>>
    Muori, ritornatene a Ghenna
    To Be Continued...

    Cosa succederà? Ichiro sconfiggerà il demone? Ichiro ritroverà Mephisto? Tutto nel prossimo capitolo!

    Scritto da _‡Madara‡_ e © inclusi.
    Vietata la riproduzione.


    A settimana prossima! o prima?
     
    Top
    .
0 replies since 19/7/2012, 10:45   34 views
  Share  
.
Top