Questo il Psg 2012-2013 con Thiago Silva e Ibrahimovic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Quando il mio corpo sarà cenere, il mio nome sarà leggenda.

    Group
    Daemon
    Posts
    35,968
    Location
    C:/Windows/¬Black Shadøw`

    Status
    Anonymous
    455407_Paris_Saint-Germain

    Incredibile: questo Paris Saint Germain vuole davvero partire alla conquista dell’Europa. Neppure il campionato francese perso a scapito del Montpellier ha frenato la voglia di emergere degli sceicchi, anzi. La sconfitta ha convinto la proprietà ad aprire ancora di più il portafogli per investire sul mercato. E i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Con Lavezzi, Ibrahimovic e Thiago Silva, il Psg adesso è davvero uno squadrone. Come giocherebbe oggi la squadra di Ancelotti? Andiamo a scoprirlo pensando ad un ipotetico 4-2-3-1.
    In porta un giocatore che in Italia è conosciuto. Sirigu ha fatto parte della spedizione azzurra agli Europei 2012 e lo scorso anno è stato tra i migliori numero uno della Ligue1. In difesa il salto di qualità lo farebbe compiere proprio Thiago Silva: il brasiliano è il più forte centrale del mondo. Su questo non ci piove. Al suo fianco l’ex Chelsea Alex, altro elemento di qualità e soprattutto di grande esperienza. Se c’è un reparto da migliorare, sono le corsie difensive. A destra per il momento giocherebbe Jallet, mentre a sinistra il sogno di Ancelotti è quello di portare a Parigi Balzaretti. Il giocatore sarebbe felicissimo, e non solo per motivi sportivi, considerato che la moglie Eleonora Abbagnato è la prima ballerina dell’Opera, proprio all’ombra della Tour Eiffel. Anche a centrocampo qualcosina andrebbe fatta. Il titolare inamovibile per il momento è Thiago Motta, altro italiano. Al suo fianco giocherebbe uno tra Sissoko (ex Juventus) o Matuidi. Parliamo in ogni caso di giocatori bravi ad interdire, poco a costruire. Ma ora viene il bello, passando all’attacco. Il nuovo perno, se sarà davvero ingaggiato, sarà Ibrahimovic. In Francia dovrebbe segnare almeno trenta gol, anche perché non mancherà chi gli dovrà servire i palloni giusti. Guardiamo la batteria dei trequartisti: Lavezzi, Pastore, Menez. C’è forse di meglio in giro? Tecnica, velocità, furbizia, esperienza, abitudine a giocare sotto pressione. No, Ancelotti non poteva scegliere di meglio. E se consideriamo che fuori resterebbe gente del calibro di Gameiro e Nenè…



    Mamma che squadra O_O Secondo me può vincere anche la Champions questo PSG :sisi:
     
    Top
    .
  2. Rin Okumura.
     
    .

    User deleted


    secondo me a mala pena vince il campionato :sisi:
    sono giocatori troppo abituati ad essere protagonisti.. parlo di quei quattro la davanti.. spero che entro settembre riescano a giocare da squadra senno sto psg farà schifo :Asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Quando il mio corpo sarà cenere, il mio nome sarà leggenda.

    Group
    Daemon
    Posts
    35,968
    Location
    C:/Windows/¬Black Shadøw`

    Status
    Anonymous
    Per Pastore e Lavezzi non ci sono problemi... sono compagni di Nazionale ed ora anche di club... si capiscono :sisi: (almeno penso)
    Quello che mi preoccupa di più è Ibra poiché è aggressivo ed arrogante u.u secondo me sarà lui quello che entrerà più difficilmente in squadra :|
     
    Top
    .
  4. Rin Okumura.
     
    .

    User deleted


    sai qual'è il problema? i 4 davanti, forse meno menez, sono giocatori abbastanza irritabili quando si gioca..soprattutto ibra, se non gli viene passato il pallone, si incavola parecchio, e ho visto abbastanza partite dove pastore non correva più in avanti, tanto non gliela passavano xD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Quando il mio corpo sarà cenere, il mio nome sarà leggenda.

    Group
    Daemon
    Posts
    35,968
    Location
    C:/Windows/¬Black Shadøw`

    Status
    Anonymous
    Sta all'allenatore cercare di eliminare le incomprensioni... è il suo lavoro :sisi:
     
    Top
    .
  6. ;Shock•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rin Okumura. @ 17/7/2012, 10:45) 
    secondo me a mala pena vince il campionato :sisi:
    sono giocatori troppo abituati ad essere protagonisti.. parlo di quei quattro la davanti.. spero che entro settembre riescano a giocare da squadra senno sto psg farà schifo :Asd:

    quoto al cento per cento
     
    Top
    .
  7. Rin Okumura.
     
    .

    User deleted


    ovviamente l'allenatore deve lavorare su questo ma come sappiamo gli allenatori italiani hanno uno stile di gioco basato su quello italiano, ovvero quello di avere un punto di riferimento nella squadra e basarsi su di lui :sisi:
     
    Top
    .
  8. ;Shock•
     
    .

    User deleted


    conte è italiano, ma non fa questo u.u
     
    Top
    .
  9. Rin Okumura.
     
    .

    User deleted


    ovvio che non intendo TUTTI gli allenatori italiani .-.
    era in senso generale.. vedi il calcio spagnolo, tutti dicono che senza messi e ronaldo, barça e real sono scarsi, ma non è così.. ovviamente ogni squadra perde valore se se ne vanno dei membri, però in spagna, se non segna ronaldo, segna benzema.. se non segna messi, segna sanchez ecc...
     
    Top
    .
  10. Death.
     
    .

    User deleted


    ma che problemi ci sono? se il psg(che vada affanc**o lui e i suoi soldi) farà schifo meglio no?

    e poi quei cogli**ni hanno fott**o i colori al milan
     
    Top
    .
  11. Rin Okumura.
     
    .

    User deleted


    deduco che sei milanista :Asd:
     
    Top
    .
10 replies since 16/7/2012, 23:25   74 views
  Share  
.
Top