Missione E: La luce nei tuoi occhi

Utenti iscritti: ¬Crow:.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Onomante

    Group
    Daemon
    Posts
    4,010
    Location
    1984

    Status
    Anonymous
    Missione E: La luce nei tuoi occhi
    Utenti iscritti: ¬Crow:.
    CITAZIONE
    Ti, svegli, fai quello che fai alla mattina, ti senti un po' male, ti gira la testa, ma vai comunque da me a prendere una missione

    Scusa se l'ho scritta velocemente, per dubbi e chiarimenti contattami in chat, o in topic apposito.
     
    Top
    .
  2. ¬Crow:.
     
    .

    User deleted


    Una strana sensazione! :Karasu Burakku

    Legenda:
    Karasu

    img0221s


    Era una giornata d'autunno,ma non come le altre per me...Il vento fuori tirava forte e gli uccellini quella mattina non svolazzavano cinguettando come al solito...
    Mi alzai dal letto...avevo i miei occhi completamenti offuscati,ed ogni tanto l'Awakening si attivava automaticamente facendo fuoriuscire il fumo giallo,per poi spegnersi come si era acceso...
    Avevo le tempie che mi pulsavano come se stessero per esplodere e come se non bastasse la mia coda non reagiva ai miei comandi,quindi me la dovetti legare intorno alla vita... era un po fastidiosa ma mi ci abituai subito...
    Andai in cucina cercando di prepararmi la colazione... seppur molto difficilmente data la confusione che avevo in testa,riuscii comunque a prepararmi.
    Non capivo cosa stesse succedendo al mio corpo,era la prima volta che mi accadeva questo...
    Decisi di non pensarci e dirigermi verso l'accademia...sapevo che ormai mancava poco per essere promosso ad Exorcist,cosi non pensai minimamente alle mie condizioni fisiche e andai a prendere una missione.
    Diversamente dal solito non mi fermai alla sala videogame tanto che i giocatori abituali che stavano li e mi vedevano tutte le mattine mi fecero domande del tipo "Karasu stai bene" ,"Karasu perche non vieni a giocare oggi?" ecc. ecc.... ma io nemmeno li calcolai...la mia testa piu che altro non me lo permetteva...
    Arrivai all'accademia e dato che la bacheca con le missioni era vuota andai in presidenza per chiederne una...olevo farla a tutti i costi!
    Eccomi Akira-sensei...potrebbe darmi una missione?,mentre dicevo quella farse i miei occhi si erano attivati 2-3 volte,tanto che Akira era rimasto sorpreso e allo stesso tempo incuriosito...ovviamente non mi chiese nulla ed io non volevo esporre nulla riguardo la mia salute.
    Il professore apri un cassetto in cerca di una missione,Mi accomodo sul divano nel frattempo che cerca,grazie.,e cosi dopo essermi sbracato,pur essendo davanti al preside,aspettai pazientemente che Akira mi avrebbe dato la missione per poi partire.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Onomante

    Group
    Daemon
    Posts
    4,010
    Location
    1984

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Io ti do una missione, che consiste nel uccidere una banda, comandata da un demone minore in città. Descrivi che ti avvi e racconta le tue esperienze passate.

    7 Per prima
     
    Top
    .
  4. ¬Crow:.
     
    .

    User deleted


    La banda e il mal di testa! :Karasu Burakku

    Legenda:
    Karasu parlato
    Karasu pensato
    Parlato altri

    img0221s


    Il professore aveva appena trovato il foglio della missione...sembrava molto vecchio,come se nessuno l'avesse mai presa,magari per paura o perche non è stata vista,oppure
    perche nessuno era riuscito a completarla...quest'ultimaidea devo dire che mi eccitava al solo pensiero...riuscire dove qualcuno
    aveva fallito mi è sempre piaciuto!
    Mi diedi uno schiaffo...non era il momento di fantasticare su queste cavolate,cosi mi alzai dal divano con la testa che mi continuava
    a far male e i miei occhi che si attivavano e disattivavano in continuazione.
    Presi il foglio della missione che aveva in mano Akira,e lo lessi nella mente
    Mmmh...Eliminare la banda di demoni che si aggira spesso nel cnetro della città recando danni ai negozi che sono intorno alla piazza
    e distruggendo tutto quello che trovano.pare che al loro capo vi sia una specie di boss,che,pur essendo un demone minore come i suoi
    seguaci,pare sia 3 volte piu forte di loro!...la missione non aggiunge ulteriori informazioni,bhe vedrò quando arò li con i miei occhi...

    Pensai,dopodiché il professore mi guardo aspettando che io confermassi la mia partecipazione,Si ,Akira-sensei,partirò per questa missione e prenderò a calci tutti quei dem-
    Caddi in ginocchio sul pavimento,senti una strana sensazione partirmi dalle gambe fino ad arriavare alla testa,improvvisamente la testa cominciò a far male molto peggio di prima,i miei occhi si offuscarono per la dose massiccia di fumo che cominciò ad uscire dai miei occhi...Stavo provando un dolore inimmaginabile,C-Cosa sta succedendo al mio corpo!!!
    Akira si alzò di scatto e mi diede un colpo dietro sul collo facendomi perdere i sensi.
    Mi svegliai poco dopo,Akira mi stava guardando incuriosito dalla cattedra.
    Apparentemente sembrava che il dolore si era calmato,anche se ogni tanto i miei occhi si attivavano...
    Mi rialzai,raccolsi il foglietto della missione e lo misi in tasca.
    Ringraziai Akira per l'aiuto che mi aveva dato e lo salutai uscendo dalla porta della presidenza.
    Non mi feci dare la chiava magica che mi avrebbe portato direttamente alla città,perche pensai che un po di aria fresca mi avrebbe aiutato a rilassarmi.
    Mi incamminai verso la città,che si trovava si e no a 2-3 km dall'accademia. Non ci avrei messo molto ad arrivare a destinazione cosi mi incamminai.
    Durante il viaggio ripensai alle missioni che avevo fatto precedentemente..
    Questo tipo di missione mi sembra di averlo gia fatto,se nn sbaglio insieme a Light,i demoni erano 14 ma non erano tutto sto granché ...feci un 5 proiettili,5 demoni uccisi,non male direi...l'unico che ci abbiamo messo un po di piu era uno che si era trasformato...
    o meglio diventato piu grande,ma alla fine lo abbiamo imbottito di acqua santa ed è scomparso.
    In questa missione si è parlato di un certo boss di quella banda,bhe spero sia un osso duro,in queste ultime missioni me la sono cavata abbastanza bene,senza
    riportare gravi ferite,se non piccoli tagli e qualche gomito sanguinante.
    Solo nella missione con Akira,quella di gardo B,il nostro nemico era un po piu potente ma comunque non imbattibile,tanto che risucii a batterlo in poco tempo...
    Spero che questo boss cosi temuto da questa città valga la pena di essere sconfitto...lo prenderò a calci!

    Nel farttempo ,durante questa riflessione,arrivai fino in città,era molto grande,immensa direi...Le case parevano tutte molto recenti,era piena di persone che ridevano e scherzavano in quei viali. Pero vedendo tutto questo mi chiedevo come mai le persone,nonostante ci fossero dei demoni proprio al centro della loro città,riuscivano a rimanere cosi sereni?
    Lasciai perdere questo fatto,dato che non mi avrebbe aiutato assolutamente a niente e mi diressi verso la piazza.
    Di certo non speravo di trovarlo appena arrivato li,ma sicuramente non sarei andato a fare nascondino con quei demoni impersonando quello che cerca!
    La testa continuava a fare per conto proprio,ed ogni tanto i miei 5 sensi non reagivano per mezzo secondo.
    Ero quasi arrivato in piazza quando il vento autunnale che mi aveva accompagnato per tutto il tragitto mi lascio,portando con se un nuvolone grigio carico di pioggia probabilmente.
    Fatto sta che l'umidità sali improvvisamente e cominciarono a cadere una goccia dopo l'altra...insomma,comincio a piovere!
    Non era certamente un clima a mio vantaggio in quella occasione,già la mia vista si annebbiava ogni tanto per conto suo,in piu ci si metteva anche la pioggia a limitare le mie capacità visive... Comunque andai avanti,senza curarmi delle condizioni atmosferische che si erano venute a creare.
    Bene,ed ecco la famosa piazza...accidenti è vuota! non cè nessuno qui!?
    Vidi un lampione piegato e una fontana spaccata in due...era ovvio che era opera dei demoni...
    Ero li,nel preciso centro della piazza,ma sapevo che non sarei potuto restare li ad aspettare che il demone faccia la priam mossa!
    Le mie esperienze passate sono piene di prime mosse da parte dell'avversario,stavolta quindi non doveva andare cosi.
    Analizzai l'area che mi circondava in cerca di un buon riparo dalla pioggia,ma sopratutto un buon posto per nascondermi aspettando in silenzio che i demoni si facciano vivi.
    Si basava tutto su chi avrebbe fatto la prima mossa...notai subito una piccola tettoia,non garnde ma sufficente per poter riparare il mio corpo dalla pioggia,inoltre davanti a se aveva una panchina,dalla quale era possibile spiare l'intera piazza.
    Ero emozionato,l'adrenalina stava salendo dentro di me,in fondo era la mia prima missione che svolgevo da solo senza l'ausilio dei miei compagni,era la giusta occasione per dimostrare a tutti che ci sapevo fare,per dimostrare a tutti,chi era Karasu Burakku!!!
    Stavo per urlarlo anche con al bocca,quando una mano me la tappò,era quella di un vecchio,mi girai e...era proprio un vecchietto!
    Ragazzo,vedo dalle pistole che sei un esorcista,finalmente ne hanno inviato uno in questa povera città,sia ringraziato il cielo,si mise a piangere anche se per poco e continuò,Devi sapere che stiamo aspettando qualcuno da ben 30 anni...30 anni di inferno alle prese con quei dannati demoni!Il demone dovrebbe arrivare tra pochi minuti,io ovviamente non posso restare qui altrimenti mi attaccherà, ma tu fai attenzione ragazzo,il boss ha una grande potenza distruttiva e-,*Boom* ,interrupi il vecchio con un colpo di pistola sparato in cielo
    Vecchio,grazie dei consigli,ma voglio scoprire tutto da solo,altrimenti il nemico sarebbe svantaggiato Ahahaah
    Il vecchio rimase senza parole,e,lasciandomi con un sorriso stampato in viso si girò come se gli avessi messo paura e torno nella sua locanda senza aggiungere altro...
    Come detto dal vecchio,il demone sarebbe giunto da un momento all'altro,quindi l'unica cosa che mi rimaneva da fare era aspettare,cosi mi misi accovacciato dietro la panchina
    ed aspettai il demone per fare la prima mossa.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Onomante

    Group
    Daemon
    Posts
    4,010
    Location
    1984

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Combatti contro il demone e concludi la vicenda.

    9 buon post
     
    Top
    .
  6. ¬Crow:.
     
    .

    User deleted


    La banda e il mal di testa! :Karasu Burakku

    Legenda:
    Karasu parlato
    Karasu pensato
    Parlato altri

    img0221s
    La pioggia non cessava ed ormai il tempo in cui il demone sarebbe arrivato in piazza era quasi scaduto.
    Il vecchio mi stava scrutando da dietro una finestrella del suo negozio,credendo che io non me ne fossi accorto...
    Il demone non arrivava ed io mi stavo stancando a restare ad aspettare dietro quella panchina,quando ad un certo punto sento al voce di un ragazzino.
    Vai Mike tira!,dopodiché vidi un pallone roteare fino in piazza...proprio al centro,Sbrigati prendi quella palla Nyon!,ed il ragazzino corse verso il centro della piazza.
    Accidenti!Questa non ci voleva ! Se il demone si dovesse presentare adesso quel ragazzino è spacciato!
    RAGAZZINO SCAPPA VIA DA LI!!!!,urlai come non mai per far raggiungere la mia voce a quel ragazzino che ormai si trovava esattamente al centro della piazza. Quest'ultimo si girò verso di me con un aria perplessa...
    Si sentirono degli starni rumori provenire da sopra un tetto...rumori di qualcosa che tutto era tranne che umano...
    Alzai lo sguardo verso la collocazione del rumore,scorsi una sagoma,Dannazione!Ormai il boss è arrivato!,tornai sullo sguardo sul ragazzino,era ancora li...dovevo salvarlo,era ovvio che sarebbe stato attaccato dal demone!
    Mi alzai in piedi e appena feci un passo la mia testa cadde in una situazione critica...il mio corpo si era come paralizzato,i 5 sensi non mi rispondevano e i miei occhi emanavano piu fumo...ma non era il solito fumo giallo che attivavo normalmente con l'awakening...sembrava come...più SOLIDO!
    Il fumo scomparve dai miei occhi ,ma contemporaneamente apparve fra la giuntura del collo alla schiena,creando una specie di mantello di fumo solido giallo!
    Ma che diavolo...allora era questo che il mio corpo stava cercando di fare da stamattina! Non mi sembra piu di star male e il mio corpo ora sembra aver assimilato il dolore e riaquisito i 5 sensi!
    Non restai per molto a pensare su ciò che era successo e sfoderai le mie PX-Bravery.
    La vista era tornata perfetta,e la sagoma sul tetto era ora chiara,era proprio il boss di quei demoni!
    Tsk,ragazzino scappa!,sparai un colpo verso quel demone e corsi verso il ragazzino.
    Lo presi in braccio e lo portai dal suo amico spiegandogli che non potevano di certo restare qui e di tornare nelle proprie case.
    *STOMP*
    Il demone era atterrato sulla piazza,erano dei Daymono,demoni minori dalle dimensioni poco piu piccole di un umano nella media,mentre il boss,bhe era 2 volte un umano nella media! Aveva dei bracci spropositati e delle gambe muscolose! Non sembrava affatto un demone che poteva riguardare il grado E!
    I ragazzini erano ormai scappati e sulal piazza eravamo rimasti io e quella banda di demoni.
    Non persi tempo,cominciai a correre verso di loro ed arrivatogli davanti scattai a destra girandogli intorno fino ad arrivargli di dietro.
    Caricai la pistola e sparai una raffica di proiettili eliminando 5-6 demoni alle spalle.
    Beccatevi questo demoni da quattro soldi! Ahahahahaah!!!
    I demoni rimasti erano una decina compreso il boss ormai,ne avevo sterminato gran parte senza essere toccato.
    Un demone mi guardò mentre ridevo e improvvisamente mi scattò addosso.
    Mi era quasi arrivato addosso senza che me ne accorgessi,e ormai schivarlo era impossibile,cosi dovetti inventarmi qualcosa e al piu presto.
    Riposi una pistola in fretta dentro la cinghia e con la mano sinistra agguantai il braccio del demone che ormai si trovava ad un metro dal mio corpo,mentre con al pistola destra riuscii a spararlo in petto,anche se non morì subito e quindi si schiantò contro di me facendomi cadere a terra.
    Probabilmente mi aveva rotto 1 o 2 costole...Mi faceva abbastanza male,ma non era un dolore insopportabile e mi rialzai.
    Il mio sguardo era diventato freddo come il ghiaccio,e i demoni minori rabbrividirono,tutti tranne il boss,e scattai verso di loro con una sola pistola nella mano destra.
    Arrivai nel raggio d'azione necessario per colpirli,e sferrai un pugno verso un demone per poi spararlo.
    Ripetei la mossa per 4 demoni,quando il boss si infuriò vedendo che stavo eliminando tutti i suoi seguaci,cosi mi prese con la sua mano gigante e mi sollevo di poco la maglietta,il giusto per intravedere la mia coda che era legata alla vita.
    me la prese e da lei mi scaglio a terra.
    Non avevo mai provato un dolore cosi forte,ed era la prima volta che qualcuno me al tirava! Non sapevo facesse cosi male...
    Mi rialzai tempestivamente,non potevo restare li a terra.
    Feci un salto nella direzione opposta al boss,e sfoderai la pistola sinistra.
    Tsk,mi hai fatto amle demente!Questa me la paghi!Ti faccio mangaire le mie pallottole!Aaaaah!!!!!!
    Cominciai a sparare a dirotto,tanto che sprecai due interi caricatori di munizioni!
    Mentre sparavo la mia adrenalina non faceva altro che aumentare.
    Non resistevo piu,e cosi mi scagliai di nuovo verso il demone,ma stavolta decisi di usare il cervello.
    Arrivatogli davanti feci un salto fino a stare dietro di lui.
    Il fumo solido del mio mantello aveva lasciato una scia durante il salto,offuscando la vista al boss,che non riusciva a capire dove mi trovavo.
    Feci un sorriso,e mi diressi di nuovo verso il demone che era ancora in preda al fumo.
    Crush,Crush,Crush!!!!,sferrai una serie di calci di rovescio verso la testa del demone gettandolo in uno stato di agonia e confusione.
    Dovevo sbarazzarmi nel frattempo dei demoni minori rimanenti,cosi li sparai uno ad uno,senza sbagliare un colpo.
    Eravamo rimasti io e il boss da soli.
    Ti sono piaciuti quei calci,stupido boss delle schiappe?
    Il demone lanciò un urlo di rabbia profonda verso il cielo,rimbombando per tutta la piazza.
    Ti finirò con quest'ultimo attacco che dedicherò a te personalmente come ringraziamento per avermi intrattenuto!,Camminai lentamente verso il demone,che non ci vedeva piu dalla rabbia,e mi venne incontro.
    Arrivato davanti a lui saltai,fino a posizionarmi con il piede sinistro sulla spalla destra del boss.
    con il piede destro gli sferrai un calcio sul collo e si fermò.
    gli scesi alle spalle e gli puntai entrambe le PX sulla schiena.
    Ahahahaha ora ti riempo di pallottole demone-chan!
    Puntai gli indici sui grilletti delle pistole,e mi si stampò in faccio un sorriso alquanto terrificante.
    AHAHAAHAH!!!!,Con questa risata sparai una serie di colpi che trafissero da parte a parte il demone,che sembravano non finire più.
    Il boss cadde a terra,fino a dissolversi in un fumo nero.
    Tutti i demoni erano stati sconfitti e ormai gli abitanti non avevano piu nulla da temere.
    Le forze mi vennero a mancare,probabilmente per colpa di quel mantello di fumo solido giallo che fuoriusciva dall'inizio dello scontro.
    Il vecchietti mi venne incontro e mi fece riposare nella sua locanda.
    Quando mi svegliai c'erano una decina di persone che mi ringraziavano per aver eliminato il demone che da 30 anni li torturava ogni giorno mietendo sempre piu vittime.
    Ero felice di ottenere tutti quei ringraziamenti e la cosa non mi dispiaceva affatto...
    2 ore dopo essermi ristabilito e tornato in pieno delle forze,lasciai la città per tornare a casa. Ero distrutto e ormai l'unica cosa che mi rimaneva da fare era andare a riposarmi.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Onomante

    Group
    Daemon
    Posts
    4,010
    Location
    1984

    Status
    Anonymous
    FINE AGGIUNGITI I SOLDI
     
    Top
    .
6 replies since 4/7/2012, 17:07   35 views
  Share  
.
Top