[Personaggi] Shura Kirigakure

(霧隠 シュラ)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Icchy`
     
    .

    User deleted


    Shura Kirigakure (霧隠 シュラ)


    mephi



    Kirigakure Shura è un Esorcista di Classe Superiore e mentore di Rin. Si è allenata sotto la supervisione di Shiro Fujimoto per ottenere il titolo di Meister in "Knight" (Cavaliere) e può sfoderare una spada del simbolo sul suo torace quando afferma, "Divora le Sette Principesse, uccidi il Serpente". Le capacità della sua spada le consentono si combattere ad armi pari con demoni di classe superiore come Amaimon. Di solito allegra ed odiosa, Shura è spensierata riguardo al suo lavoro, visto che beve alcool e dorme troppo. Sembra avere un passato oscuro, dichiarando che Shiro l'abbia salvata.
    Nascosta sotto un cappuccio come Yamada, uno dei compagni di Rin, Shura si è rivelata quando Amaimon ha attaccato Rin, salvando quest'ultimo dall'attacco di Amaimon prima di prenderlo in custodia. Ispettore Superiore, Shura aveva l'ordine di investigare nel ramo Giapponese dell'Accademia e di eliminare qualsiasi cosa collegata a Satana. Prova rancore verso Shiro (che le ha chiesto di insegnare a Rin come usare la Koumaken) per "averla messa da parte". Shura intende riordinare "la confusione del suo padrone", Rin, Dopo aver verificato che Rin fosse il figlio di Satana, ma Rin l'ha convinta che sarebbe diventato un Paladin e avrebbe dimostrato che Shiro ha fatto bene a lasciarlo vivere.
    Shura decide di insegnare a Rin come utilizzare i suoi poteri, secondo il desiderio di Shiro, creando un legame simile a "sorella maggiore-fratello minore" tra di loro. Yukio e Shura sono vicini l'uno all'altra perché Shiro li ha addestrati entrambi. Shura ha soprannominato Yukio "persona paurosa quattrocchi"(paurosetto de glasses).

     
    Top
    .
  2. Rin Okumura.
     
    .

    User deleted


    mamma come mi piace sta ragazza **
     
    Top
    .
  3. ;Shock•
     
    .

    User deleted


    sei un porco u.u comunque ha buon carisma, ed è caratterizzata niente male
     
    Top
    .
  4. Rin Okumura.
     
    .

    User deleted


    nono lasciamo stare l'aspetto fisico, il suo carattere è qualcosa di incredibile!
     
    Top
    .
  5. ;Shock•
     
    .

    User deleted


    e la cosa bella è che l'autrice è fenìmmina u.u
     
    Top
    .
  6. Rin Okumura.
     
    .

    User deleted


    eh gia..
     
    Top
    .
  7. a liœ.
     
    .

    User deleted


    Io questa donna la STIMO.
    Il caso è chiuso. <3
     
    Top
    .
  8. Rin Okumura.
     
    .

    User deleted


    hai ragione, anche io la stimo :) tanto :Q_
     
    Top
    .
  9. Road_sama
     
    .

    User deleted


    Devo dire che è la prima volta che un personaggio femminile mi piace a prima vista. (di solito devo vedere come si comporta o cose di questo tipo u.u)Ha un carattere bellissimo ed è anche carina come ragazza (a parte le numerose taglie in meno che ha come reggiseno ._.) Spero che raccontino il suo passato che da quanto ho visto dall'anime è molto interessante :D
     
    Top
    .
  10. Rin Okumura.
     
    .

    User deleted


    ci sarà sicuramente occasione per raccontare il suo passato ;)
     
    Top
    .
9 replies since 27/6/2012, 08:01   125 views
  Share  
.
Top