[Personaggi] Izumo Kamiki

(神木 出雲)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Icchy`
     
    .

    User deleted


    Izumo Kamiki (神木 出雲)


    mephi



    Izumo è una dei migliori studenti e sa di esserlo. Ha un atteggiamento da tsundere e scontrosa con tutti eccetto Paku (sua amica d'infanzia, l'unica nella loro precedente scuola a parlarle). È molto orgogliosa e spesso è difficile parlare, Izumo si preoccupa dei suoi compagni Esquire ed è stata la prima ad accettare Rin dopo che la sua identità di figlio di Satana è stata rivelata. La ragione di Izumo di diventare esorcista è ancora sconosciuta, ma è connessa ad un incidente avvenuto nella sua infanzia. Izumo vuole diventare Meister in "Tamer" (Domatore), e può evocare due Byakko (volpi) per combattere.

     
    Top
    .
  2. leoncino-alex112358
     
    .

    User deleted


    io credo che la ragione per cui Izumo vuole diventare Exorcista sia collegata ai Mezzi-Demoni,infatti in un episodio,Dopo la scoperta della Vera Natura di Rin,Dice ,a Rin per l'appunto,che lui non è l'unico Mezzo-Demone tra gli exorcisti,infatti la mia opinione e che la donna che si vede in un suo flashback,tra laltro molto somigliante a Izumo,E che magari è sua madre o sua sorella,sia un Mezzo-Demone.
    O magari la stessa Izumo lo sia,questo sarebbe il motivo per cui ha accettato la verità su Rin cosi facilmente.

    Scusate parlo parecchio quando qualcosa suscita la mia attenzione

    Edited by leoncino-alex112358 - 4/8/2012, 19:40
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Onomante

    Group
    Daemon
    Posts
    4,010
    Location
    1984

    Status
    Anonymous
    Avete visto le sopracciglia di Izumo sono uguali a quelle del fratello di mephisto (il quale nome non mi viene in mente). Mi sa che sono collegati, magari è una cugina di secondo grado. E' mezza demone.
     
    Top
    .
  4. Rin Okumura.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leoncino-alex112358 @ 4/8/2012, 19:21) 
    io credo che la ragione per cui Izumo vuole diventare Exorcista sia collegata ai Mezzi-Demoni,infatti in un episodio,Dopo la scoperta della Vera Natura di Rin,Dice ,a Rin per l'appunto,che lui non è l'unico Mezzo-Demone tra gli exorcisti,infatti la mia opinione e che la donna che si vede in un suo flashback,tra laltro molto somigliante a Izumo,E che magari è sua madre o sua sorella,sia un Mezzo-Demone.
    O magari la stessa Izumo lo sia,questo sarebbe il motivo per cui ha accettato la verità su Rin cosi facilmente.

    Scusate parlo parecchio quando qualcosa suscita la mia attenzione

    anzi ci fa piacere discutere :)
    per il fatto del mezzo demone non credo izumo lo sia. ha accettato facilmente il fatto che rin sia il figlio di satana per via del suo carattere freddo e distaccato secondo me ^^
    CITAZIONE (_‡Madara‡_ @ 4/8/2012, 21:00)
    Avete visto le sopracciglia di Izumo sono uguali a quelle del fratello di mephisto (il quale nome non mi viene in mente). Mi sa che sono collegati, magari è una cugina di secondo grado. E' mezza demone.

    assolutamente no. uno non può mica essere collegato all'altro per le sopracciglia.-. sarà stato un capriccio della Kato o solo una coincidenza :ovvio:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Onomante

    Group
    Daemon
    Posts
    4,010
    Location
    1984

    Status
    Anonymous
    Non credo che sia una coincidenza neanche un capriccio di Kato, centra qualcosa , non dico che Izumo sia mezzo demone ma ha familiarità con i demoni.
     
    Top
    .
4 replies since 27/6/2012, 07:50   212 views
  Share  
.
Top