Download Photoshop CS6 Portable Multilanguage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Icchy`
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    cs6



    Adobe® Photoshop® CS6 offre ancora più funzionalità di elaborazione delle immagini, nuove opzioni creative e la tecnologia Adobe Mercury Graphics Engine per prestazioni estremamente rapide. Esegui operazioni di ritocco con le nuove opzioni basate sul contenuto e crea design e filmati di qualità superiore utilizzando strumenti e flussi di lavoro nuovi e rielaborati.

    Nuove Funzionalità Principali di Photoshop CS6


    - Opzione Toppa in base al contenuto: Applicate toppe alle immagini con un maggior controllo grazie all'opzione Toppa in base al contenuto, che consente di scegliere l'area che verrà utilizzata dalle opzioni basate sul contenuto per creare la toppa.

    - Mercury Graphics Engine: Visualizzate risultati quasi immediati durante l'editing delle immagini con strumenti chiave, ad esempio Fluidifica e Alterazione marionetta, la creazione di grafica 3D e l'utilizzo di mascherini dipinti e altri file di grandi dimensioni.

    - Migliori prestazioni in 3D: Sperimentate prestazioni ottimizzate nell'intero flusso di lavoro 3D. Visualizzate ombre e riflessi in tutte le modalità di editing, eseguite rapidamente il rendering del lavoro finale in modalità Adobe RayTrace grazie alla tecnologia Mercury Graphics Engine e molto altro.

    - Controlli 3D a portata di mano: Utilizzate un'interfaccia utente estremamente semplificata per creare e animare la grafica 3D in modo intuitivo. Utilizzate controlli contestuali e su tela per la manipolazione delle strutture a gabbia per estrusioni 3D, la modifica dell'orientamento di scene e oggetti, l'elaborazione delle luci e molto altro.

    - Strumenti di progettazione rinnovati: Create più rapidamente progetti di qualità superiore. Ottenete una formattazione uniforme con gli stili di testo, utilizzate livelli vettoriali per applicare tratti e aggiungere sfumature agli oggetti vettoriali, create con facilità tratti personalizzati e linee tratteggiate, eseguite ricerche rapide di livelli e altro ancora.

    - Nuova opzione Galleria sfocatura: Create rapidamente effetti di sfocatura fotografica utilizzando una nuova semplice interfaccia con controlli sulle immagini. Create effetti di inclinazione e spostamento, applicate sfocature ovunque e aumentate la nitidezza di un punto focale o variate la sfocatura tra più punti focali. La tecnologia Mercury Graphics Engine offre risultati immediati.

    Questi sono solo alcuni miglioramenti, per vedere gli altri basta visitare [questa] pagina.

    Download: MediaFire

    Password Archivio: CS6PhotoshopByIcchy

    Il forum e il sottoscritto non si assumono nessuna responsabilità dell'uso che ne farete. Questo topic è solo a livello informativo. Vi invito a rimuovere il programma dal vostro pc dopo 24 ore dal download e comprarlo sul sito Adobe.



    Edited by Icchy` - 26/6/2012, 20:39
     
    Top
    .
  2. Icchy`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Download By MediaFire Disponibile!

     
    Top
    .
  3. ;Shock•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi trovo meglio con il PS5 u.u
     
    Top
    .
  4. Icchy`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, anch'io :Asd:
     
    Top
    .
  5. ;Shock•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravo ivan :Asd:
     
    Top
    .
  6. Rock.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    domanda : questa e la versione di prova? se lo scarico ma non lo cancello dopo le 24 ore qual'è la cosa peggiore che potrebbe accadermi?:Asd: .

    P.s: non è che non abbia photoshop ma era per semplice informazione.
     
    Top
    .
  7. Icchy`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è la prova, è la versione portable, ovvero Photoshop completo ma senza il bisogno di installarlo. Succedere non ti succede nulla, ma è giusto che venga cancellato dopo le 24 ore e comprarlo perché se no l'Adobe alla fine non ci guadagna nulla.
     
    Top
    .
  8. Rock.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Okay,grazie della spiegazione.
     
    Top
    .
  9. Icchy`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di niente.
     
    Top
    .
  10. Rin Okumura.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come se qualcuno alla fine lo cancellasse :Asd:
     
    Top
    .
  11. Icchy`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so, però io l'avviso l'ho messo quindi nessuno può venirci a rompere. :nono:
     
    Top
    .
  12. Rin Okumura.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravo ivan :fuck:
     
    Top
    .
  13. Icchy`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie. :fuma:
     
    Top
    .
  14. Rock.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono ancora io eh mi potreste aiutare? ç_ç io ho scaricato CS6 ma sono bloccata e non so cosa fare!Ho fatto uno screen per spiegarvi la mia situazione.

    Quando l'ho scaricato ho provato a cliccarci sopra mi diceva che era impossibile aprirlo e dovevo scaricare winrar ma io ho Zip Genius che funziona uguale praticamente,cosi ho estratto il file e mi e comparsa la cartella..tuttavia è vuota dentro ._. ...
     
    Top
    .
  15. Icchy`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando hai estratto l'archivio, ti ha chiesto la password?
     
    Top
    .
26 replies since 25/6/2012, 23:45   181 views
  Share  
.
Top