Mario Balotelli arrivato a Milano

''Era tanto tempo che volevo essere qui''

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Quando il mio corpo sarà cenere, il mio nome sarà leggenda.

    Group
    Daemon
    Posts
    35,968
    Location
    C:/Windows/¬Black Shadøw`

    Status
    Anonymous
    XmR3qXq

    MILANO - Mario Balotelli è arrivato a Milano. L'aereo privato con a bordo l'attaccante milanista è atterrato a Malpensa intorno alle 17. "Era tanto tempo che volevo essere qui": sono le prime parole parole di Mario Balotelli da giocatore del Milan rilasciate a Milan Channel

    Una cinquantina fra giornalisti, fotografi e operatori televisivi anche inglesi, attendeva il nuovo acquisto rossonero all'esterno dello scalo di Linate dedicato ai voli privati, dove era previsto l'arrivo di Balotelli attorno a mezzogiorno da Londra. Atterrato a Malpensa, l'attaccante sarà accompagnato all' ospedale di Busto Arsizio per le visite mediche.

    Il presidente del Milan Silvio Berlusconi ha dato il benvenuto a Balotelli, con cui ha parlato al telefono mentre l'attaccante si trovava all'ospedale di Busto Arsizio per sostenere le visite mediche. Balotelli ''non e' stato un investimento da campagna elettorale, ma una scelta della parte tecnica della societa'''. Lo ha assicurato Silvio Berlusconi in una intervista al Tg3. ''Balotelli - ha aggiunto - ha fatto due goal alla Germania e e ha fatto piangere i tedeschi; l'altro Mario (Monti ndr) ha messo l'Imu e il redditometro e ha fatto piangere gli italiani''.

    Giornalisti, fotografi e troupe tv impegnati a seguire il ritorno in Italia di Mario Balotelli si sono intanto trasferiti dall'aeroporto di Linate allo scalo privato di Malpensa, dove l'atterraggio dell'attaccante in arrivo da Londra è previsto nel pomeriggio. All'ingresso dello scalo c'é anche una decina di tifosi, con sciarpe e bandiere del Milan. Uno di loro si è fatto rasare sulla nuca brizzolata un 45, il numero di maglia che Balotelli aveva all'Inter e al Manchester City e che potrebbe conservare anche in rossonero se non dovesse scegliere il 9 lasciato libero da Pato. "Balotelli è uno di noi, è un milanista dichiarato e ho voluto fargli una dedica - spiega Adriano Corazza, 50 anni, tifoso rossonero da sempre e proprietario di un centro estetico - Spero di vederlo, l'arrivo continua a slittare e rischio di non riuscire perché alle 17 ho un impegno".

    Barbara Berlusconi in una dichiarazione all'ANSA sottolinea che l'ingaggio di Mario Balotelli "dimostra che il Milan può, come sempre, investire cifre importanti per l'acquisto dei giocatori. La nostra società ha, da circa un anno - spiega - messo in atto una profonda riorganizzazione dei costi e degli investimenti". "E' un'opera di razionalizzazione che è costata certo sacrifici, ma che oggi - continua Barbara Berlusconi, membro del cda del Milan - ci consente di liberare risorse che possono essere investite non solo per l'ingaggio dei giocatori ma anche per il posizionamento del brand e per il miglioramento delle strutture". La figlia del presidente rossonero Silvio Berlusconi evidenzia che "il Milan ha scelto, prima degli altri, di avere conti in ordine e un bilancio sostenibile. Grazie a questa forte programmazione di lungo periodo - conclude -, noi oggi possiamo non solo far crescere in casa i futuri campioni, ma anche permetterci qualche acquisto mirato importante".

    "Balotelli è una cosa utile a Berlusconi per mille motivi" ha detto il presidente della squadra nerazzurra Massimo Moratti all'uscita dagli uffici della Saras."Per noi nessun rammarico" ha spiegato Moratti ha commentato così l'arrivo dell'attaccante al Milan. Molti tifosi interisti hanno manifestato sui social network il loro disappunto sulla vicenda, ma Moratti non è dello stesso avviso. "Sono molto tifoso anch'io ma non ho alcun rammarico. Vedo l'acquisto di Balotelli come un affare per Berlusconi per mille motivi, vedremo cosa succederà. Noi avevamo esigenze di rosa diverse". L'ultima battuta di Moratti riguarda il possibile acquisto di Bellomo, ma il presidente ha risposto: "Non credo arriverà ".
     
    Top
    .
  2. Ilúvatar
     
    .

    User deleted


    bene, il milan ha fatto un buon acquisto per la champions, a differenza della juve :Asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Quando il mio corpo sarà cenere, il mio nome sarà leggenda.

    Group
    Daemon
    Posts
    35,968
    Location
    C:/Windows/¬Black Shadøw`

    Status
    Anonymous
    :Asd:
    Comunque ti ricordo che Balotelli non potrà giocare in Champions :nono:
     
    Top
    .
  4. Ilúvatar
     
    .

    User deleted


    ah gia, xk ha precedentemente giocato la champions con il city D:
    milan, mi sa che le prendi, ma di brutto :Asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Quando il mio corpo sarà cenere, il mio nome sarà leggenda.

    Group
    Daemon
    Posts
    35,968
    Location
    C:/Windows/¬Black Shadøw`

    Status
    Anonymous
    Se ci arriva l'anno prossimo può sperare in qualcosa :sisi:
     
    Top
    .
4 replies since 30/1/2013, 21:01   14 views
  Share  
.
Top