Anime Inverno 2012-2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. #PANDAHERO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allooooooooora iniziamo da Cuticle Tantei Inaba: c'è solo una cosa da dire, e cioè "WTF?". Già dal titolo mi era sorto qualche dubbio ("cuticle" è "cuticola", e "tantei" è "detective") quindi mi ero leggermente preparata. In pratica in Giappone è arrivato un boss della mafia italiana chiamato Don Valentino, che è un esperto nel falsificare banconote. Allora la polizia chiede aiuto a Inaba, un lupo mannaro feticista dei capelli (ecco spiegato il titolo) che aveva già lavorato in polizia, e ai suoi due assistenti (un crossdresser e un altro, l'unico normale della serie a quanto pare). Fin qui tutto ok, ma quando si scopre che Don Valentino in realtà è una capra (sì, una capra), allora le cose degenerano. Sembra però esserci qualcosa di serio, sotto, molto sotto, cioè la scomparsa del fratello di Inaba. Nel dubbio lo continuo, anche perché (sebbene la comicità fosse un po' da cliché) mi ha fatto morire dalle risate.
    Passiamo a Da Capo III: bocciato alla grande. Storia che forse sarebbe potuta essere interessante (il mistero di un'isola in cui i ciliegi fioriscono tutto l'anno), ma messa in un contesto in cui ci sono una cinque (in aumento) ragazze e un ragazzo, tutto accompagnato da abbondante fanservice, diventa la solita pappetta.
    Infine, Maoyuu Maou Yuusha: forse il più convincente finora. Trama seria al punto giusto, alleggerita sempre dall'immancabile punta di fanservice (anche se non come in Da Capo), parla di un Eroe appuntato dal Re degli umani che va dal Re dei Demoni (con cui sono in guerra) per ucciderlo, e scopre (con sua grande sorpresa) che è una donna, piuttosto ben dotata anche, che gli spiega le reali motivazioni della guerra da un'altra prospettiva, esterna alle due fazioni: finché ci sarà la guerra i due paesi prospereranno (per vari motivi). Se la guerra dovesse finire, entrambi i popoli finirebbero al collasso. Partendo da questo interessante capovolgimento, i due decidono di allearsi (con frasi leggermente ambigue) per trovare un'altra soluzione. Sembra promettere bene.
     
    Top
    .
  2. ¬Crow:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto fino alla sesta riga, il tutto era penoso, non so come tu abbai potuto continuare a guardarlo ahahaah grazie della recensione(?) :eraora:
     
    Top
    .
  3. #PANDAHERO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh, non lo so nemmeno io :omg:
    CITAZIONE
    Ho letto fino alla sesta riga

    la capra :Asd: sì, in effetti quello è il colpo di grazia :Asd:
     
    Top
    .
  4. ¬Crow:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahah :rotfl: vero vero
     
    Top
    .
  5. #PANDAHERO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non l'avrei mai detto, ma sto riconsiderando Cuticle Tantei Inaba (è uscito il secondo episodio u.u). Fa morire dalle risate :Asd: Quindi, prova ad ignorare il fatto della capra e guardalo. Te lo ordino consiglio u.u
     
    Top
    .
  6. ¬Crow:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahah ok ignorerò e proverò :Asd:
     
    Top
    .
20 replies since 24/12/2012, 09:43   102 views
  Share  
.
Top