Miei disegni ;)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RinneNagato
     
    .

    User deleted


    Grazie :D
     
    Top
    .
  2. RinneNagato
     
    .

    User deleted


    AGGIORNO

     
    Top
    .
  3. RinneNagato
     
    .

    User deleted


    Di questo posto solo metà disegno (avevo fatto Naruto intero, ma ho sbagliato una parte e mi vergognavo a postarla ._.")



    Ragazza inventata da me ooasd :



    Edited by » RinneNagato - 3/1/2013, 00:50
     
    Top
    .
  4. Ilúvatar
     
    .

    User deleted


    prima cosa. come hai fatto le ombre ai lati del foglio della ragazza?
    passando poi al commento del disegno: rende molto l'effetto ma se dobbiamo essere pignoli siamo lontanissimi dall'idea di disegno dal vero, cioè il disegno di un volto reale. (Parlo da alunno di liceo artistico ma non pigliare tutto cio che ti dico come oro colato :Asd:)
    gli occhi sono troppo grandi, decisamente grandi, come le pupille stesse, poichè la misura dell'occhio dovrebbe rientrare 5 volte all'incirca nel volto, e nel tuo disegno questo canone proporzionale non è proprio azzeccato XD la bocca non è molto ben realizzata ma non c'è male :)
    sai fare molto bene i capelli però, che sono una cosa molto difficile in genere :)
    P.S: fai molta attenzione al chiaroscuro, in questo disegno hai mescolato stile manga e disegno dal vero XD
     
    Top
    .
  5. RinneNagato
     
    .

    User deleted


    Non sapevo tutte queste cose su come disegnare un volto :Asd: anche perché faccio il liceo scientifico, se disegnamo i palazzi è già assai ._. le ombre intorno al foglio non le ho fatte io, è un effetto della fotocamera del telefono lol.
    Comunque grazie ;) mi farebbero comodo i tuoi consigli su come disegnare un volto decentemente, perché su internet non ho trovato granché :nono:

    CITAZIONE
    rende molto l'effetto ma se dobbiamo essere pignoli siamo lontanissimi dall'idea di disegno dal vero, cioè il disegno di un volto reale.

    Voglio che tu sia pignolo! u.u XD anzi, se hai qualche altra cosa da dire dilla, il mio obiettivo è proprio quello di disegnare un volto che si avvicini all'umano ._.
    Per quanto riguarda la bocca... ci ho messo 3 anni a farla, è la cosa più difficile per me D: deve essere più stretta e lunga, vero?
    ---
    Aggiungo questo (gli occhi fanno schifo..)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Onomante

    Group
    Daemon
    Posts
    4,010
    Location
    1984

    Status
    Anonymous
    Belli :) Complimenti!
     
    Top
    .
  7. RinneNagato
     
    .

    User deleted


    Grazie :)
     
    Top
    .
  8. RinneNagato
     
    .

    User deleted


    Aggiorno













     
    Top
    .
  9. Ilúvatar
     
    .

    User deleted


    belli! nn mi piace quello di sasuke e itachi :|
     
    Top
    .
  10. RinneNagato
     
    .

    User deleted


    Perché? :)
     
    Top
    .
  11. Ilúvatar
     
    .

    User deleted


    non mi piace come hai disegnato sasuke, perchè ha i capelli molto schiacciati. sembrano grassi, come se non se li lavasse da 2 mesi :asdgia:
     
    Top
    .
  12. RinneNagato
     
    .

    User deleted


    Capisco ahahah
     
    Top
    .
  13. Ilúvatar
     
    .

    User deleted


    però stai migliorando, credo che posterò anche io qualche mio OC ^^
     
    Top
    .
  14. RinneNagato
     
    .

    User deleted


    Grazie mille :D non vedo l'ora di vederli! :sisi:
     
    Top
    .
28 replies since 14/10/2012, 14:03   147 views
  Share  
.
Top