sasuke buono o cattivo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

    Group
    Member
    Posts
    28,503
    Reputation
    +1
    Location
    Charming

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_‡Madara‡_ @ 25/7/2012, 09:06)
    Penso che uccida Naruto e uccida Madara in fin di vita :sisi:

    Illuso
    CITAZIONE (taikamiya94 @ 25/7/2012, 21:05)
    CITAZIONE (Rin Okumura. @ 25/7/2012, 20:31) 
    è neutro, quindi vuol dire che è contro tutti insomma -.-

    io spero ke si uniscono e combattono per eliminare madara

    Altro illuso
    CITAZIONE (~Kira™~ @ 25/7/2012, 21:16)
    Io credo che si unirà con Naruto nello scontro con Madara per poi morire insieme a quest'ultimo.

    Illuso
    CITAZIONE (_‡Madara‡_ @ 25/7/2012, 21:41)
    io penso che diventerà hogake sasuke e naruto la forza portante

    CITAZIONE (Lu-cha @ 13/8/2012, 09:04)
    Mamma come siete pessimisti! xD
    Pensavo avrebbe aiutato Naruto a sconfiggere Tobi, ma visto che si è incamminato con Orochimaru per chissà dove...
    Comunque...Madara verrà sconfitto dai 5 Kage, ormai mi sembra ovvio. E' la loro battaglia, non di Naruto, figuriamoci di Sasuke...QUi mi permetto anch'io un po' di pessimismo e dico che probabilmente Tsunade muore nello scontro xD Anche Onoki non lo vedo messo bene :/
    In quanto allo scontro Naruto Vs Sasuke...Se ci sarà ( e DEVE esserci, nonostante tutti i dubbi venuti ora a Sasuke...), sarà uno scontro epico!!! *O*
    Ma non muore ne' l'uno ne' l'altro!
    Naruto non può morire, è il protagonista e questo non è quel tipo di manga che finisce in tragedia! Lo si capisce tranquillamente dalle scene divertenti (a volte demenziali xD) che Kishimoto-sensei ci mostra sempre xD
    Non può morire neanche Sasuke. Ormai mi sembra ovvio che l'attaccamento del biondino per il moro, va oltre la semplice amicizia, è qualcosa di molto più profondo.
    Se Sasuke morisse, Naruto morirebbe interiormente. Si spegnerebbe quella sua scintilla di vita, che lo rende la persona solare che è sempre stata.
    Finirebbe in uno stato di shock che lo lascerebbe privo di vita, lo renderebbe un vegetale. A maggior ragione se l'amico morisse per sua mano...No, è impensabile che Kishimoto lo faccia morire!

    Ma chissà!
    Kishimoto-sensei tira fuori sempre qualcosa di inaspettato...Non ci resta che aspettare pazientemente i capitoli man mano che qualche anima pia li posterà on-line.

    cid444c622f50834753b258

    Tsunade serve solo negli hentai :Asd: Sasuke buono o cattivo... Dico che crepa, quindi cattivo, il caso è chiuso ù_ù
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Onomante

    Group
    Daemon
    Posts
    4,010
    Reputation
    +3
    Location
    1984

    Status
    Anonymous
    No, è buon :P

    Scommesse :segaiolo: :beer: ????????
     
    Top
    .
  3. » RinneNagato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (taikamiya94 @ 24/7/2012, 12:34) 
    secondo voi sasuke aiuterà naruto a sconfiggere madara o eliminerà konoha per voi come la vorreste vedere????

    Una domanda a cui non saprei davvero che rispondere :gira: per quello che mi piacerebbe vedere, Sasuke aiuta Naruto solo in questa battaglia per sconfiggere Madara...
    Per come sta procedendo il manga invece non saprei, dipende tutto dal piano di Shikaku.

    Se invece dovessi esprimere il mio parere sul Sasuke buono/cattivo, direi cattivo, per il semplice fatto che allora tutta la seconda parte del manga non è servita a niente -.-
     
    Top
    .
17 replies since 24/7/2012, 12:34   119 views
  Share  
.
Top