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Questo è il topic ufficiale di approvazione delle vostre mosse, abilità passive e qualità fisiche.
Naturalmente voglio un lavoro ordinato, tutte le mosse che inventerete (ricordo max. 6+1 SPECIAL) devono essere suddivise come scritto in regolamento. Poi le vostre mosse verranno registrate nella banca. Ricordo che dovete scrivere anche le abilità passive e qualità fisiche.
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Per creare le vostre mosse compilate questa scheda e postate qui sotto.
Le schede vanno messe TUTTE in un unico post! e non 2 mosse in un post, poi un altro utente posta e poi ne mettete altre 3 ecc.Scheda Abilità:
CODICE<b>Nome Pg:</b>-
<b>Tipo Abilità:</b>(Fisica\Passiva)
<b>Nome Abilità:</b>-
<b>Descrizione Abilità:</b>-Scheda Mossa:
Le Mosse(Offensive-Contrattacco) saranno di vari tipi:
Leggere : Infliggono 60hp consumano 30he
Medie : Infliggono 90hp consumano 50he
Pesanti : Infliggono 150hp consumano 70he
Critiche : Infliggono 300hp consumano 140he
Le Mosse(Difensive-Curative) saranno di vari tipi:
Leggere : Curano\Proteggono 50hp consumano 20he
Medie : Curano\Proteggono 80hp consumano 40he
Pesanti : Curano\Proteggono 110hp consumano 60he
Critiche : Curano\Proteggono 200hp consumano 100heCODICE<b>Nome Pg:</b>-
<b>Tipo Mossa:</b>(Offensiva\Difensiva\Contrattacco\Curativa)
<b>Nome mossa:</b>-
<b>Descrizione Mossa:</b>-
<b>Genere(leggere\medie\...):</b>-
Approvatori: Crow e Madara
Maggiori informazioni QUI
1 ABILITA' + 7 MOSSE + 1 SPECIAL(<-- si prende con addestramento)
Edited by ¬Crow:. - 29/7/2012, 00:02. -
¬Crow:..
User deleted
Abilità
Nome Pg:Karasu Burakku
Nome Abilità:Awakening
Tipo Abilità:Fisica direi
Descrizione Abilità:E' un abilità innata di Karasu, sprigiona del fumo color giallo dagli occhi, ciò aumenta la precisione e la concentrazione per colpire un determinato bersaglio ed in più aumenta la sua agilità nel movimento.Mosse
Nome Pg:Karasu Burakku
Nome Mossa:XBlast
Tipo Mossa:Offensiva
Descrizione Mossa:Karasu inserisce nelle pistole due proiettili speciali, che esplodono all'impatto con qualsiasi cosa dopo essere sparati. Il raggio d'azione dell'esplosione è di 7 metri, emanando in seguito un fumo viola e giallo.
Genere:(leggere/medie/...)Media
Nome Pg:Karasu Burakku
Nome Mossa:XDrill
Tipo Mossa:Offensiva
Descrizione Mossa:Karasu imprime il suo fumo giallo nelle pistole, rendendole altamente offensive, con i proiettili capaci di perforare qualsiasi cosa, anche il ferro. In genere Karasu usa questa mossa a distanza ravvicinata sparandola quasi con le pistole attaccate al corpo del nemico, per non perdere la potenza del colpo.
Genere:(leggere/medie/...)Pesante
Nome Pg:Karasu Burakku
Nome Mossa:XCerpt
Tipo Mossa:Difensiva
Descrizione Mossa:Karasu con questa mossa sfrutta la sua agilità, muovendo i suoi piedi a tal punto da renderli invisibili ad occhio nudo. Man mano che continua a muoverli acquista agilità, tanto che puo muoversi velocemente senza farsi notare e comparire facilmente alle spalle del nemico o dovunque lui voglia in meno di 1/10 di secondo. Se la si usa mentre è in Awakening la sua agilità lo rende un dio.
Genere:(leggere/medie/...)Leggera
Nome Pg:Karasu Burakku
Nome Mossa:XCheat
Tipo Mossa:Contrattacco
Descrizione Mossa:Karasu in questa mossa sfrutta in pieno la sua abilità di fumo. Durante l'attacco del nemico crea una palla di fumo (non rinchiusa) nella mano ,ed una volta malleata la getta in faccia al nemico il quale perde la vista per circa 3 secondi. In quell'istante Karasu (se vuole) crea una sorta di protezione di fumo giallo intorno al suo pugno e colpisce nel petto il nemico, con la possibilità di rompere qualche costola. Il colpo non reca danni anche a Karasu pur essendo di forte impatto data la protezione creata con il fumo solido giallo.
Genere:(leggere/medie/...)Leggera
Nome Pg:Karasu Burakku
Nome Mossa:XAtomic
Tipo Mossa:Offensiva
Descrizione Mossa:E' la mossa che reca maggior danni del repertorio. Karasu ripone la pistola sinistra, dato che il colpo ha un forte rinculo, dopodiché sorregge la pistola destra con entrambe le mani. Ricopre poi la pistola con il fumo giallo, molto denso rispetto al solito, che ha la funzione di andare ad insediarsi nel proiettile che verrà sparato, quasi sostituendo del tutto la polvere da sparo, diciamo un 50% di fumo e un 50% di polvere da sparo. il colpo avrà la velocità dimezzata, ma proprio perche non dovrà perforare da parte a parte il nemico. Il colpo, una volta sparato e colpito il bersaglio, si bloccherà all'interno del corpo nemico, ed è li che esploderà creando un esplosione atomica per le sue rispettive dimensione all'interno del corpo dell'avversario, ciò potrà causare danni molto ingenti.
Genere:(leggere/medie/...)Critica
Nome Pg:Karasu Burakku
Nome Mossa:XSpin
Tipo Mossa:Difensiva
Descrizione Mossa:Karasu usa il rinculo delle sue pistole ,caricate con un colpo potente, per schivare il colpo dell'avversario. Il rinculo può lanciare via Karasu di circa 5 metri, senza pero provocare danni, a meno che non sia un azione non studiata e quindi avventata che potrebbe provocare dei semplici graffi.
Genere:(leggere/medie/...)Leggera
Nome Pg:Karasu Burakku
Nome Mossa:Concasser
Tipo Mossa:Offensiva
Descrizione Mossa:Karasu in questa mossa utilizza le sue gambe. Ripone le pistole nella cinghia, si alza i pantaloni fino alle ginocchia e poi fa un salto circa di 2 metri, il necessario per trovarsi sopra il nemico, dopodiché sfrutta l'effetto rotante della capriola che esegue in aria e sferra un calcio con il polpaccio destro sulla testa dell'avversario mandandolo in uno stato di confusione mentale. Il Concasser Karasu lo usa anche in terra, lanciandosi con una spinta verso il nemico, ed arrivatogli ad 1 metro di distanza, Karasu si gira di scatto, dandogli la schiena per pochissimo tempo, e colpisce con il polpaccio sinistro sul collo dell'avversario, sempre utilizzando l'effetto rotante della "piroetta".
Genere:(leggere/medie/...)Media
Edited by ¬Crow:. - 29/7/2012, 00:02. -
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In approvazione... .