Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NagatØ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Ilúvatar @ 20/2/2013, 13:31) 
    sto fatto del ring out mi fa davvero venir voglia di tagliarmi la gola :Asd:

    Mado è vero, ma è indecente
     
    Top
    .
  2. ;Shock•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video

    è stato presentato a 10 fortunati il gioco in anteprima al banday namco a milano, ecco un video, si vedono kabuto sage mode, madara ma anche un primo screenshot non confermato con il roster in cui sono presenti 7 PTS se tale screenshot fosse confermato come sembra niente edo kage spadaccini e gin e kin
     
    Top
    .
  3. NagatØ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, il roster è stato rivelato:

    zlwyo3

    Volete sapere che c'è di nuovo?

    I Kage mancano all'appello.
    Le combo sono diminuite, ora sono 3.
    Il finale è COMPLETAMENTE INVENTATO :omg: (per chi volesse vedere l'ultima boss click )
    La boss contro Madara è carina, ma è stata stravolta :omg: (eccola: click)
    Ci sono personaggi only support

    Che fate, lo prendete sto gioco o no? I preorder sono calati tantissimo, sicuramente non venderà assai.

    Ah, e i 6 spadaccini (togliendo Zabuza) e Ginkaku e Kinkaku mancano.
     
    Top
    .
  4. NagatØ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io credo di non prenderlo, almeno non subito.. aspetterò, se lo trovo a 20 euro è bene, sennò ciao -.-
    Troppe cose che mancano, poi il finale inventato non si può vedere sinceramente.. e anche la storia mi ha deluso! Per farla breve, l'unica cosa che mi piace di questo Storm è l'awake istantanea. Per il resto è tutto da buttare :omg:
    Se dovevano finire a questa maniera il gioco, arrivavano alla rottura della maschera o al capitolo 573 con la fine della prima parte dell'incontro Naruto/Tobi e l'ascesa in campo di Sasuke. E invece no, i co****ni hanno voluto rovinare la guerra e il gioco.
    Per non parlare dei Kage resuscitati! Pur di non metterli (per poterli mettere assieme agli spada e Gin e Kin nel prossimo gioco che sarà Generation 2, Storm 4 oppure direttamente su next gen) hanno messo i personaggi bambini (che avevano detto che non c'erano)! Ma che schifo è? A questo punto non mettevano Hanzo e Mifune (sinceramente, chi se li caga?!) e mettevano Ginkaku e Kinkaku al loro posto -.-"""
    E invece di aumentare le combo, loro che fanno? Le diminuiscono? MA BRAVI!
    E vogliamo parlare dei pg only support, che avevano detto che non ci sarebbero stati manco questi? Ma ragionano al contrario sti qua?!
    Per non parlare della fregatura di Generation...titolo inutile solo per succhiaci i soldi! La parte della storia di generation l'hanno messa MIGLIORATA in storm 3, i personaggi piccoli li hanno rimessi in Storm 3...no, io non ci sto a farmi prendere per il culo un'altra volta da ste persone svogliate e senza un minimo di cervello, a quanto pare... Pensano solo ai soldi? Perfetto, non avranno mai i miei 70 euro, ci sono titoli che valgono 20 volte di più di sto gioco -.-

    Si dice che ora salteranno delle teste alla cc2, e probabilmente potrebbe saltare quella di Matsuyama (il cretino che si veste da Naruto, da prendere a schiaffi).

    Scusate per il piccolo sfogo.

    Edited by Rinne! - 1/3/2013, 00:18
     
    Top
    .
  5. ;Shock•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso benissimamente la stessa cosa, le boss battle sono anche meno epiche di quelle del 2 tanto vale saltarlo o comprarlo a 20 euri
     
    Top
    .
  6. NagatØ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (;Shock• @ 1/3/2013, 00:17) 
    penso benissimamente la stessa cosa, le boss battle sono anche meno epiche di quelle del 2 tanto vale saltarlo o comprarlo a 20 euri

    Sono veramente deluso e arrabbiato! E pensare che ero partito pessimista per questo gioco...mah, sono riusciti a deludermi sotto ogni aspetto...sono degli inetti.

    Ah, per non parlare del moveset di Madara che fa piangere, combo bruttissime tutte quante, si salvano solo l'ougi e l'awake (lì ha delle belle combo, ma non ha il susanoo -.-).
    Per non parlare del moveset di Itachi, signori lo hanno lasciato UGUALE e con una combo in meno anche lui, come tutti del resto...si dovrebbero vergognare a vita per un lavoro del genere -.-

    Ci lavorano da 3 anni? Non ci credo neanche se lo vedo.

    Guardate il moveset di quel povero Madara...e mangiatevi gli occhi ç_ç combo tutte uguali, e anche quelle di Tobi sono identiche tra di loro -.-