Voi fumate?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • No
    78.57%
    11
  • Si
    21.43%
    3
Guests cannot vote (Voters: 14)

Voi fumate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E se ti sfido che mi fai?!!?!? :Trollface:
     
    Top
    .
  2. Rin Okumura.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non provocarmi :ovvio:
    basta OT
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Inusitè

    Group
    Member
    Posts
    3,721
    Reputation
    +1
    Location
    Ade

    Status
    Offline
    Non ho voglia di leggere tutte le pagine precedenti quindi spero di non ripetere le frasi di qualcuno.

    Io credo che se uno decide di provare a fumare e gli piace, non c'è niente di male. Nel senso che ognuno è responsabile di sè stesso, non si può imporre a qualcuno di smettere o di non iniziare solo perchè fà male. Siamo nel 2012, chi fuma e inizia sà che provoca danni quindi c'è semplicemente da fare una scelta : rischio di ammalarmi ma fumo come un dannato tutta la vita perhè mi piace da morire? Chiunque dev'essere libero di scegliere. Quello che invece odio è chi fuma vicino a uno a cui magari dà fastidio. Cioè per farvi un esempio, mio padre fin dalla mia infanzia è abituato a fumare in casa e questo non lo trovo giusto. Io non fumo e ovviamente mi dà un gran fastidio diventare fumatore passivo, che tra l'altro fà anche più male di fumare "attivamente". In poche parole quindi fate quello che vi pare se decidete che ne vale la pena ma senza danneggiare chi vi stà intorno!
     
    Top
    .
  4. Rin Okumura.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ovviamente. siamo in un paese dove abbiamo la libertà di pensiero e di parola. però bisogna avere anche una certa etica. se fumare fa male agli altri come lo fa a te e non vuoi smettere o vuoi cominciare comunque, vai a fumare in luoghi adatti o da solo.. il fatto che tu voglia bruciarti i polmoni anche se ti piace, non deve essere un motivo per bruciare i polmoni a chi non tollera il fumo ..
     
    Top
    .
  5. ¬Crow:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se rimproveri un fumatore che ti fuma accanto si incazza pure ._.
     
    Top
    .
  6. Rin Okumura.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ognuno è libero di fare cio che vuole, ma nel momento in cui si viola la libertà altrui si passa dalla parte del torto (parlo di torto "etico", perchè ognuno crede di avere ragione a questo mondo :))
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Inusitè

    Group
    Member
    Posts
    3,721
    Reputation
    +1
    Location
    Ade

    Status
    Offline
    Infatti quello che mi dà fastidio è quello, perchè l'unico modo per non sentire più lo schifo che ti fà il fumo avendo un'apparato respiratorio SANO è daneggiarlo a tua volta fumando.
     
    Top
    .
  8. Rin Okumura.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il fatto che il fumo dia fastidio e che il solo modo per cessare il fastidio sia fumare, se è questo che intendi, non è un buon motivo per iniziare.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Inusitè

    Group
    Member
    Posts
    3,721
    Reputation
    +1
    Location
    Ade

    Status
    Offline
    No sono d'accordo, però è veramente irritante lol Sigarette maledette!!! XDD
     
    Top
    .
  10. *Hikaru_Chan*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io no non fumo.
    CITAZIONE (Leon~ @ 25/6/2012, 13:35) 
    No, non ho nulla contro chi fuma nè contro coloro che sono passivi xD

    Sono d'accordo. :win:
     
    Top
    .
  11. Rin Okumura.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma nessuno qui c'è l'ha con nessuno xD semplicemente un fumatore deve mettersi nei panni di uno che non fuma. se tu fumi ed io no, tu non hai il diritto di venirmi a fumare a fianco. o meglio lo hai, nessuno te lo vieta, ma dovresti avere un po di etica che te lo impedisce .-.
     
    Top
    .
  12. *Hikaru_Chan*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rin Okumura. @ 28/12/2012, 12:16) 
    ma nessuno qui c'è l'ha con nessuno xD semplicemente un fumatore deve mettersi nei panni di uno che non fuma. se tu fumi ed io no, tu non hai il diritto di venirmi a fumare a fianco. o meglio lo hai, nessuno te lo vieta, ma dovresti avere un po di etica che te lo impedisce .-.

    No ma infatti per carità non ho detto che qui ce l'hanno tutti con quelli che fumano, non ho neanche letto tutte le risposte xD
    Tu hai ragione, ci sono persone che non sopportano il fumo e di certo il fumatore non ti deve fumare addosso xD
     
    Top
    .
86 replies since 24/6/2012, 15:35   425 views
  Share  
.
Top