Ao No Exorcist 46.5 ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ilúvatar
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Ao No Exorcist 46.5 ITA

    -Non disponibile-

    Stato: Off-line

    WOcIj WOcIj

    Lascia Un Commento!
    Vieni A Trovarci Su Facebook!

    ?act=Reg


    Password:

    HTML
    http://aonoexorcist.forumcommunity.net/



    Capitolo Precedente: ANE 47 ITA











    KeyWords:
    Ao No Exorcist 46.5 ITA - Read Online Ao No Exorcist 46.5 ITA - Ao No Exorcist - Ao No Exorcist ITA Download - Read Online Ita - Ao No Exorcist 46.5 ITA - Capitoli Ao No Exorcist Ita - Ao No Exorcist 46.5 ITA Download Ao No Exorcist 46.5 ITA - Ao No Exorcist Download Ao No Exorcist 46.5 ITA - ITA Download Ao No Exorcist 46.5 ITA - Online e Download Ao No Exorcist 46.5 ITA - Ao No Exorcist ITA Download - Ao No Exorcist Capitoli Online ITA
     
    Top
    .
  2. gaspa99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per favore continuate a tradurli mi piacciono così tanto se vi aiuta ecco qua h ttp://mangafox.me/manga/ao_no_exorcist/ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  3. Ilúvatar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema è che negli ultimi tempi molti dei membri del team sono assenti, cause varie. Speriamo di tornare al più presto per offrirvi nuovamente il servizio :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    892
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ma il 46.5 e 46.6 si devono tradurre per forza? io ho letto il 47 e non ha nulla a che fare con quelli citati prima
     
    Top
    .
  5. Ilúvatar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovviamente vanno tradotti. Non per forza devono avere un punto di incontro col resto della storia, sono comunque capitoli che qualcuno potrebbe voler leggere.
     
    Top
    .
4 replies since 29/8/2013, 09:38   382 views
  Share  
.
Top